venerdì 2 ottobre 2009

Sbufalato l'incredibile fenomeno paranormale sul Monte Rushmore National Memorial (USA)


Sbufalato l'incredibile fenomeno paranormale sul Monte Rushmore (USA), il volto del guru degli scetticomici apparso in occasione dell'anniversario dell'11/09, non aveva nulla di riconducibile a ridicole teorie degli stupidi creduloni del paranormale.
A svelare la bufala ci ha pensato Nico, un acerrimo nemico dei boccaloni, che ha rivelato la confessione di eSSSe, noto attivista svizzero anti-complottista.
"E' stato lui" - afferma Nico - "che, preso in un momento di adorazione assoluta per il suo guru, l'11 settembre (attentati opera di Bin Laden, mettetevelo nella zucca caproni complottisti !!) si è inerpicato sulle rocce, armato di mazza e scalpello ed ha immortalato questo meraviglioso squarcio di scetticismo."
"Il paranormale non esiste tout-court" - ha concluso Nico - "esiste solo una verità assoluta, la mia. Ah dimenticavo...Straker PUPPA".

1 commento:

  1. bellissimo ma dubito che sappiano ridere certe persone cmq complimenti :D sei un grande ciao alla faccia di bin laden che sara un altro per cui provano eccitazione :D sempre maskio è pure lui !!!! chissa che sogni erotiki che fanno quando parlano dell 11 sett!

    RispondiElimina