venerdì 15 gennaio 2010

MarcoB ossessionato dalla Serpe

Oggi, durante il mio giro periodico (eh si ogni tanto bisogna farsi due risate) sulle varie discariche digitali mi sono imbattuto in un esilarante siparietto tra il noto troll MarcoB ed un tizio anonimo abbastanza incazzato.
Ovviamente il MarcoB (aspirante emulo di G.E.O.) cosa fa ? Tira in ballo il sottoscritto con la sua solita sottile finezza e civiltà che lo contraddistinguono, affermando che il tizio sarei io LOL

MarcoB said...

""Anonymous said...

..e NON MI NASCONDO dietro un "noi" come fai TU, IO ce l'ho un identità""

Vedo, vedo...

Saluti
MarcoB (aspirante che non riesce a dialogare con un decerebrato... che però non si nasconde, sia mai, è Anonimo conosciuto!!)

PS: così a occhio questo new trolls è il denigratore di disabili!

Certo che devi essere proprio messo male neh ?
Mi vedi oramai dappertutto, sono diventato il tuo incubo ? :D
Ahahahaahahahahahah
Meno male che era Straker quello che non azzeccava le identità LOL
MarcoB.....ma va a cagher va piciu ;-)



AGGIORNAMENTO:
SEMPRE PIU' CONVINTI CHE L'ANONIMO SIA IO AHAHAHAHAHAHAHAH

Alessandro said...

@MarcoB:

Spero non si sia trattato di un fraintendimento ma il mio precedente anonimo intervento era per criticare le evidenti tendenze naziste del nostro anonimo serpentello.... E' che non mi ero loggato... :(

MarcoB said...

@ Alessandro

Nessun fraintendimento eheh, volevo solo aiutarti a trovare i suoi compagni di merende.

O forse i suoi idoli, non saprei, mi dà l'idea che di compagni, di merende o meno, non ne abbia mai avuti, altrimenti mica sarebbe così derelitto!

Saluti
MarcoB (aspirante scova idoli o compagni di merende di deficienti nazisti sciacomicari falliti e che denigrano i disabili.)


Nessun commento:

Posta un commento