lunedì 18 gennaio 2010

MarcoB ossessionato dalla Serpe - Parte 2

Sempre più convinto !!!! Ahahahahahahahahahahahahahah
Al MarcoB non bastava aver già fatto una figura di merda, (http://laserpe66.blogspot.com/2010/01/marcob-ossessionato-dalla-serpe.html) al contrario, persevera !!!!
Sicuro di non essere masochista ??

Marco said...

Strano:

dopo l'attacco dell'anonimo urlatore dal lessico piacevole (COGLIONE, BEOTA, ABBASSO I DISABILI) che certo non lasciava molti dubbi sulla sua reale identità.. ecco che il serpentello scrive questo articolo "minaccioso" quale avvertimento a chissà chi!?

Della serie: sono deficiente ma che me lo dicano gli altri non è sufficiente. Rimedio e me lo dico pure da solo!!

Saluti
MarcoB (aspirante "io ci provo" anche se mi prenderanno per il culo ancora di più)

p.s. minacce ? :D Perchè ho forse minacciato qualcuno ? LOL Coscienza sporca ?


SEMPRE PIU' ESILARANTE !!!

MarcoB said...

NON BASTA SPUTTANARSI ALLA GRANDE (intervento su strakerenemy e guarda caso il giorno dopo l'articolo in questione di cui sopra anche se vecchio di 6 mesi!!).

Ho visto anche quello in cui si difende dalle ingiuste ed esagerate accuse del sottoscritto ed altri proprio qui su questo blog, eheh.

Mamma mia, che dispiacere essere ingiustamente accusati, sob!!

Scusa serpentello denigratore di disabili, mi dispiace molto. E già che ci sei salutami il tuo clone, perchè credere che esista un altro Deficiente Reale che usa 5 (CINQUE) vocaboli DI CUI UNA E' una "i" "sole parole per "dialogare" (COGLIONE, BEOTA, ABBASSO I DISABILI) mi è molto difficile.

Saluti
MarcoB (aspirante Anonimo said, nome e cognome decidetelo voi, ma con un'identità precisa)

PS: Ueeeeh, uehhhh, consolatemi sono solo come un cane.. confutatemi vi prego, confutatemi per favore... al limite faccio la puttana di qualcuno, Chiunque va bene, anche cattivissimo!)


Nessun commento:

Posta un commento