venerdì 2 ottobre 2009

MOSTRO NELLE FOGNE ? NO ! ERA LA COLONSCOPIA DI G.E.O.


Ancora un altro successo per il Team di sbufalatori dell'Isola di Man.
Ricordate il famigerato mostro delle fogne apparso sulla rete tempo fa che fece gridare al mostro i poveri boccaloni internettari ?
Ebbene sappiate che è già stato sbufalato tutto, si trattava di un abile scherzo organizzato dal terribile team di scettici blogspottiani per misurare il grado di creduloneria del popolo della rete.
Mostro ?
No.
Si trattava di una semplice colonscopia di G.E.O. (dovuta ad un suo vecchio ed annoso problema con le emorroidi) che dal suo ufficio dalla sede Inpdap aveva fatto pervenire in segreto il video dell'esame ai ragazzacci di Man.

4 commenti:

  1. e si... invece tu hai capito tutto vero? Tu sei uno che sa rispondere alle domande è questo sporco sistema e i suoi disinformatori non te la dannoa bere... tu sei furbo ed intelligente...


    Allora spiegami tu come mai gli aerei non solo non si vedono su Sanremo ma nemmeno sulla Francia, sulla Svizzera e sulla Germania?


    O credi che rosariuccio tuo sia cosi importante che gli aerei spengono il transponder solo quando passano sul suo balconcino?

    Non sarà che il tuo guru, il rosario nazionale, ha utilizzato i servizi di atcbox?

    A... tu sei mai salito su un aereo? Quante volte ti hanno obbligato a chiudere il finestrino?


    Vai vai che farai strada :-)

    RispondiElimina
  2. a serpentello... tu che capisci tutto... lo sai che quelo che usa straker, amesso che davvero possegga un airnav non è un radar ma un lettore passivo dei segnali emessi solo dai transponder modo S e dai TCAS? E lo sai che entrambi questi dispositivi non sono ancora obbligatori ma utilizzati solo da alcuni aerei che possono anche, del tutto legalmente, tenerli spenti?

    Ciao espertone

    RispondiElimina
  3. Aho ma mettetevi d'accordo :D
    Uno dice che è tutto taroccato, un altro che è una simulazione, un altro ancora che il traffico viene preso in carico dalla Francia, un altro ancora che straker taglia la scena mentre rientra a casa e te che usa i servizi actbox :D
    Aspettiamo una nuova tesi dal Team di sbufalatori :D
    Che coerenza :D :D :D
    Muhahuahuahua
    Altro giro altra corsa :D

    RispondiElimina