Sbufalato l'incredibile fenomeno paranormale sul Monte Rushmore (USA), il volto del guru degli scetticomici apparso in occasione dell'anniversario dell'11/09, non aveva nulla di riconducibile a ridicole teorie degli stupidi creduloni del paranormale.
A svelare la bufala ci ha pensato Nico, un acerrimo nemico dei boccaloni, che ha rivelato la confessione di eSSSe, noto attivista svizzero anti-complottista.
"E' stato lui" - afferma Nico - "che, preso in un momento di adorazione assoluta per il suo guru, l'11 settembre (attentati opera di Bin Laden, mettetevelo nella zucca caproni complottisti !!) si è inerpicato sulle rocce, armato di mazza e scalpello ed ha immortalato questo meraviglioso squarcio di scetticismo."
"Il paranormale non esiste tout-court" - ha concluso Nico - "esiste solo una verità assoluta, la mia. Ah dimenticavo...Straker PUPPA".
bellissimo ma dubito che sappiano ridere certe persone cmq complimenti :D sei un grande ciao alla faccia di bin laden che sara un altro per cui provano eccitazione :D sempre maskio è pure lui !!!! chissa che sogni erotiki che fanno quando parlano dell 11 sett!
RispondiElimina