domenica 25 ottobre 2009

Premio CopyPaste alla carriera per eSSSe




Bisogna dire che il n.1 al mondo dei copiaincolla, ovvero eSSSe, comincia a perdere qualche colpo, se ci ha messo quasi più di un mese per copiaincollare la mia "spazzatura" ;-)
Oggi comunque è ritornato a copiaincollarmi sul suo "originalissimo" blog e di questo ne sono veramente contento, perchè pensavo di aver perso per sempre uno dei miei più affezionati FAN ;-)
Un paragnosta prezzolato mi fa sapere che tra non molto si scatenerà il suo codazzo coi soliti intelligentissimi commenti e panegirici sempre più impagabili ;-)
Mi aspetto la solita sequela di "minchiate" a go go de La Tigre della Malora e Orsovolante (i miei più accaniti "sostenitori"), due - tre proclami di Hanmar e la solita sfilza di delikatessen dei vari Anonimo ;-)
Intanto per premiare comunque la grande professionalità di eSSSe dimostrata nei suoi copiaincolla quotidiani, propongo l'istituzione di un Premio CopyPaste alla carriera, per questo straordinario uomo che ha dimostrato un'abilità fuori del comune nell'utilizzo dei tasti CTRL-C e CTRL-V.
Complimenti davvero ;-)
Per un affezionatissimo FAN come te, caro eSSSe, questo e altro ;-)


Nessun commento:

Posta un commento