martedì 20 ottobre 2009

Grazie Topo Gigio !!

Ieri la vituperatissima Serpe ha avuto l'onore di finire sulla taverna (LOL) di Topo Gigio.
Panegirici impagabili come sempre, dimostrazione di grandissimo affetto da parte dei miei impagabili fans ;-)
Ma leggiamo insieme questa dedica d'amore di Topo Gigio ;-)
(In grassetto i miei commenti, prendendo in prestito il matitone nero di maestro eSSSe)

Di solito (99 volte su 100) i disinformatori (LOL) come Rosario Marcianò e la serpe si autoclassificano nei loro blog.

Lo screenshot in alto ne è un esempio.

Serpe, tu dici che abbiamo crisi d’identità perchè cambiano nick. (io dico che una vita reale non c'è l'avete, il discorso è diverso !! LOLLLL !!!)
Io dico che facciamo questo per prendervi per il culo, con grande nostra soddisfazione e divertimento.
Tu dici che siamo pazzi e squilibrati ma non siamo noi che fotografiamo dalla mattina alla sera gli aerei, non siamo noi che rimaniamo dalla mattina alla sera con il naso all’insù imprecando contro nemici invisibili (in compenso consumate le vostre esistenze e le vostre dita davanti al monitor ;-) ), non saimo noi che crediamo a tutte le cazzate che scrivono il duo Sanremese, non saimo noi che ci sentiamo osservati, non saimo noi che ci sentiamo malati di morgellons (chissà se le persone realmente malate la pensano come voi, sulle disgrazie altrui io non ci scherzerei proprio....ma tant'è) o altro, non siamo noi che l’abbiamo preso nel di dietro con la storia del telemetro da 3600€.

E dici che siamo amanti di BDSM: io non sapevo neanche che cosa fosse, sono dovuto andarlo a leggere su wikipedia. Da dove provenga questa deduzione non ne ho idea. Bondage, disciplina, masochismo, sadismo: già l’aver dato 5 € a Rosario Marcianò per il falso telemetro e continuare a dargli corda ti fa diventare un amante di BDSM.(ahahahahahaha, a questo ha già risposto in modo esauriente Wasp ;-) )

Tu provi ad emularci (io sono me stesso) scrivendo tante cose divertenti e a volte simpatiche contro noi “debunker”. (io infatti ho un limite che non voglio oltrepassare, ovvero il becero e le scorrettezze)
Ma da come scrivi si capisce chiaramente che sei pieno di rabbia e risentimento nei nostri confronti, anche se lo celi in mezzo i tuoi post goliardici. (sbagliato caro Topo Gigio io mi diverto da matti, forse l'unico che l'ha compreso è, nonostante ci "becchiamo" continuamente, è G.E.O.)
Noi continueremo a sfatare il mito delle chemtrail (ognuno è libero di pensarla come vuole, le opinioni e le convinzioni sono legittime e questo deve valere per entrambe le parti ;-) ) dandovi addosso in tutti i modi leciti, prendendovi per il culo in tutti i modi, svelando le bugie che mettete in piedi, screditando i venditori di paure. (idem come sopra)
Il tutto, sempre e comunque, con il sorriso a fior di labbra. (questo è fuor di dubbio)

Puppa e rosica serpe ^^

(altrettanto a voi cari disinformatori)

Lord La Serpe

5 commenti:

  1. Per certa gentaglia ci vorrebbe ben altro ma l'ironia è l'arma migliore...per ora...poi però la galera a vita...sarà per loro il male minore...

    RispondiElimina
  2. La galerà no, perché gravano sulle tasse dei cittadini. I lavori forzati. Quelli sì!

    RispondiElimina
  3. A spalare neve sotto i ponti !!!
    Altro che galera :-)

    RispondiElimina
  4. MrLaserpe, informati, ci sono prove su prove che irrorano da anni, nei cieli di tutto il mondo, sostanze atte a disperdre o fromare nubi artificiali ?

    Che ne pensi del mio video sul "PROGETTO PIOGGIA" mi sembra tutto nero su bianco..
    non credi ?

    Che effetti pensi che abbia anche solo un'intossiczione o accumulo di ioduro d'argento ?

    Lo andiamo a dire io e te, manina nella manina, ai malati di sclerosi multipla o ci vado solo io e poi veniamo tutti a trovare te e più ancora gli altri smaschera-millantatori loro stessi mistificatori ?

    Qui si parla di salute pubblica non di UFO, sebbene compaiano a fianco di alcune operazioni di irrorazione.

    Sei sempre in tempo per aiutare a sensibilizzare l'opinione pubblica su questo annoso problema.

    Se un giorno avrai desiderio di cambiare stile perchè vuoi essere preso sul serio, come debunker o meno, il primo passo sarà quello di pubblicare Nome e Cognome.

    Non so se ti è capitato di leggere MASQUES ET BUFFONS ( su sphaerlux )

    Presto i nick, sin alcuni temi, non saranno più accettati dai bloggers. Un conto è discutere con una persona e un altro con Babbo Natale.

    Ciaoo.
    Ubi Morazzoni.

    RispondiElimina
  5. Ciao Serpe, ho riletto bene altri tuoi post, e mi sono reso conto della tua estrema brillantezza oltre che del tuo velato e sottile sarcasmo contro i mistificatori della rete.

    Complimenti per il tuo lavoro, ottima info-guerrilla.

    Sapendo che Internet è il futuro dei media, le tue sono tutte pallottole d'argento e luce.

    Ciao.
    Ubi Morazzoni.

    RispondiElimina