UPDATE 2
Meno male che i miei video (specialmente questo) non se li fila nessuno ;-)
UPDATE
LE CAGATE DEGLI SCETTICI IN VERSIONE GODIBILE, PERCHE' E' GIUSTO IGNORARLI, MA ANCHE RICORDARGLI CHE SONO RIDICOLI
Mi dice il grande hakker-strakker che il simpatico anonimo delle 22.25 si collega da tiscali (84.223.223.57) *
Dai eSSSe non fare anche tu come Straker l'hacker, che altrimenti poi non puoi criticarlo.
Se proprio ti interessa c'è un motivo per cui avevo scritto anonimo coprolalico e strisciante: perché avevo una mezza idea di chi si trattasse, e infatti... (ecco l'altro genio del commissario Lo Gatto !!!! hahaahahahahahah ehhhh si si sono proprio io, NdLaSerpe)
Un'altra Testa da Cava convinta che io sia Attivissimo (aripijateeeeeee axlman sei proprio un automa senza cervello, non sai nemmeno leggere, dov'è che avrei scritto che sei il Paolino ? Pooooooot !!!!! svegliaaaaaaa ho scritto che il tuo capo ti scongela periodicamente a seconda delle sue esigenze, così tu da bravo cagnolino lacchè possa aiutarlo nella sua pia opera di disinformazione ;-) NdLaSerpe), probabilmente perché così si può auto-convincere che qualcuno di noto gli dia retta, e ds qui si può poi anche auto-convincere di non essere l'assoluta nullità che in realtà è. (ma che modesto che sei lecchino-axlman dai che lo sanno tutti sul web chi sei, visto che sei presente praticamente su tutti i forum del globo terracqueo ;-) Nullità io ? Aahahahahahahahahahahah parli come quell'altro megalomane di Carlo Sabadin....sicuro di non essere parenti ? LOL LOL LOL NdLaSerpe)
Essendo il tizio in questione chiaramente un troll del tipo attention whore(eh si ovviamente non ci sono dubbi, se lo sancisce axlman allora non può che essere così, peccato che tu e alcuni tuoi amici a volte passate la notte a monitorare ;-) NdLaSerpe) , per favore evitate di andare a commentare da lui, altrimenti fate solo il suo gioco: se proprio vuole, può intervenire qui, magari questa volta firmandosi col suo nick invece che nascondendosi dietro l'anonimato totale.(ancora una volta hai cannato alla grande fido-fede-axlman, a me dei vostri commenti qua o la non me ne fotte una mazza ;-) anzi più continui a scrivere che l'anonimo sono io più mi scompiscio dal ridere mentre vi rendete ridicoli ahahahahahahahaha e meno male che è Straker che non c'azzecca con le identità........ahahahahahahhaahahahahahahah NdLaSerpe)
EsssE o EssssE....bellissimi i fotomontaggi dei tanti pinco pallini!! :) quando ci metti anche la tua bella faccia tra le slide?
ho trovato una tua foto su un sito ma la tua faccia non si vede http://topganz.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/29579/testa-di-cazzo.jpg
e fatti vedere....
http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/05/la-vera-disinformazione/
Il web è libero e bello proprio perchè ognuno puoi LIBERAMENTE riportare le sue esperienze, pensieri e punti di vista.
Ci sono però degli oppositori, che non vanno visti in agenzie super segrete del governo o in organi importanti, ma in persone come noi.(concordo in pieno)
Chi è tanto stupido e primitivo da voler impedire che tutto ciò sia possibile?
Questa gente è formata dalle proverbiali PECORE che stanno a guardia del recinto. Sono persone, spesso pagate, che con una scarsa retorica cercano di “zittire” coloro che la pensano in maniera diversa dal regime.(qui non sono d'accordo, spesso si tratta di personaggi già lautamente stipendiati per non fare nulla sul posto di lavoro)
Se le loro farneticazioni accusatorie non bastassero, si aggrappano all’autore/blogger e lo insultano. Questa è una pratica tipica degli ignoranti, che messi con le spalle al muro, o meglio incapaci di replicare cercano di provocare il soggetto. (essendo a corto di argomenti e non potendo attaccare l'idea allora attaccano la persona, tipico del bullo virtuale nascosto dall'anonimato della rete)
Bhè ci sono molti blogger che hanno tentato di fermare questa FECCIA ma senza risultato, probabilmente essi sono tutelati da qualcuno in alto che apprezza il lavoro che stanno facendo. (impossibile quando si hanno le spalle coperte da personaggi legati all'estabilishment)
Oltre a questi blogger FECCIA ne esiste un altro sottogruppo, ancora più infimo e inutile, sono coloro che criticano i blogger indipendenti, che non ci guadagnano nulla dal loro operato ma fanno solo informazione, sperando di essere letti da qualche persona.
Un esempio su tutti è il sito degli strakerenemy: Il sito è costruito da una crew di buon temponi che passa letteralmente tutto il giorno a scovare siti indipendenti e a offendere pesantemente i proprietari dei siti. (concordo, si tratta del peggior esempio di bullismo virtuale organizzato, non sono d'accordo sul termine buontemponi...il termine esatto sarebbe "bulli" e/o "gradassi")
Ora, se siete persone normali, penserete: Non hanno un cazzo da fare tutto il giorno? Perchè si autocompiacciono nell’offendere una persona? (idem come sopra, si tratta di bullismo, come da definizione: la parola bullismo deriva dall'inglese "bullying" e si riferisce ad un gruppo di persone implicato in azioni di molestie, come si può constatare anche sulle azioni di stalking continuo che ultimamente hanno luogo su Youtube e Blogger)
La mia risposta iniziale alla questione, e cioè sono dei poveri sfigati, era incompleta in quanto ahimè anche qui c’è gente pagata o della polizia che controlla che notizie vengono pubblicate.
Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.
La crew è composta per lo più da membri anonimi che non hanno neppure il coraggio di mettere il proprio nome sui commenti che fanno…Gente che per strada non riuscirebbe a reggere neppure lo sguardo da quanto timidi e insicuri sono. Ma il web è il web e offre una spettacolare protezione e un coraggio virtuale degno delle più squallide osterie. (diciamo pure che al giorno d'oggi grazie alle leggi italiane si rischia di più a rubare una mela al mercato che a praticare lo stalking sulla rete)
Lo scopo di molti blogger non è quello di far accettare per vera una notizia, ma quella di mettere i propri lettori davanti a degli interrogativi, per svilupparne il lato critico.
Visto che le forze dell’ordine non ci sono d’aiuto prego a chiunque legga questo post di riportalo nel suo sito per fare INFORMAZIONE su questi SCIACALLI.
Questi personaggi pensano che il mondo vada bene così! Se l’80 % (bisogna fare stime rigorose altrimenti il punto non viene capito!!!) del mondo muore di fame di sete e di malattie, per loro è normale, lo accettano! Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono. (infatti credo vivano in una specie di universo tutto loro, dove la Terra è una specie di nuovo Eden e i governanti divinità buone da difendere, adorare e di cui mai dubitare, un pò come il motto fascista "Credere, obbedire, combattere")
Molte informazioni che loro chiamano “COMPLOTTI” sono in realtà DATI DI FATTO la loro diffidenza verso di essi può essere dovuta a:
Ignoranza
Corruzione
(aggiungiamoci megalomania, tipica di questi personaggi che si credono spesso paladini dell'intoccabile estabilishment, e stupidità)
Sono propenso a credere alla 2 ipotesi dato l’elevatissimo numero di informazioni che ci sono a riguardo delle scemenze che fanno i nostri governi.
Pensate che una volta uno di loro mi propose di giocarmi la casa al mare per scommessa…. Non ho i soldi per permettermi una casa al mare IO. Vuoi vedere che sono tutti rampolli di famiglie ricche innamorati del loro Silvio nazionale?
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
BOICOTTA STRAKERENEMY
(nemmeno qui sono d'accordo, boicottare in che modo ? basterebbe semplicemente che tutti ignorassero quei blog e quegli squallidi personaggi, che a mio avviso sono l'altra faccia di una stessa medaglia insieme ai complottisti più estremi, oppure con un minimo di autoironia e sarcasmo basterebbe ripagarli con la stessa moneta, ovvero prendendoli per il culo mettendo in risalto le loro folli azioni e sortite, come faccio io da tempo su questo blog)
This entry was posted on 5 luglio 2010. It was filed under Boicotta, Polizia, Straker Enemy, Straker Enemy Merda.
Dopo milioni di teenagers che su YouTube hanno improvvisato casting virtuali, urla e talenti, scherzi e messaggi d’amore disperato, arriva la nostranissima Gemmadelsud. Una ragazzina diciassettenne che sul canale di condivisione video si diverte a comunicare i propri stati d’animo, ostentare una voce d’usignolo e un fisico da maggiorata, sempre con un'aria da non-rompete-ce-l'-ho-con-il-mondo.
Rotolandosi sul letto o più spesso quasi in preda alle convulsioni, la giovane Gemmadelsud-Francesca ha interpretato i brani più cool del momento: da un “Waka Waka” ai limiti della censura a uno struggente “Fight for love”. Forse speranzosa di emulare le fortune di piccoli talenti come Justin Bieber, che oggi è un teen idol? O desiderosa di catturare l’ilarità del pubblico come fece il campano Francesco Lamentecontorta, che dopo gli scherzi telefonici ripresi via web è riuscito a diventare una delle Iene?
La ragazza fornisce tutorial per il trucco, parla della sua vita, risponde con commenti al vetriolo ai suoi detrattori. E alcuni giorni fa ha annunciato di essere stata chiamata per un casting come tronista a Mediaset: “Su Msn mi ha contattato la Mediaset Premium e mi ha proposto due cose: la prima è se volevo partecipare come Tronista a Uomini e Donne, la seconda è appunto di partecipare a PomeriggioCinque con in palio (sic!) 6mila euro. Allora, io vabbè naturalmente gli ho detto che per la prima per il momento non è possibile perché sono fidanzata per il fatto della tronista, per la seconda va benissimo”. La notizia è stata ovviamente smentita dopo poco tempo. Ma la ragazza non si è lasciata intimorire dagli insulti ma anzi ha minacciato a colpi di “ciò che è successo è molto grave”, di denunciare chi indebitamente volesse appropriarsi del suo profilo o canzonarla, e ha minacciato tutti: dall’odiato user diomanimarco a chiunque la critichi. E ovviamente la ragazzina continua a sfornare video su video: l’ultimo è Because of You.
Che si condivida o no il suo approccio comunicativo alla rete, su Gemmadelsud si sprecano commenti e giudizi anche su Facebook: sono ben 135 i gruppi in suo (dis)onore, da chi la odia profondamente, a chi ne ammira la sfrontatezza sino a chi ne disconosce la sicilianità. E le uscite quantomeno stravaganti della ragazza non finiscono qui: addirittura la reginetta di YouTube millanta di aver incontrato in gelateria la sua gemella. Naturalmente quando si esibisce con la gemella si tratta di un semplice effetto specchio. Ma se si prova a farglielo notare, Gemma si arrabbia moltissimo e passa addirittura alle minacce: “noi vi spacchiamo la faccia”, “la gente è cattiva e si inventa cose assurde”.
Polemica o no, i numeri di YouTube sono consistenti: 105 i video caricati e alcuni video superano le 650mila visualizzazioni. Oltre agli scherzi insomma, Gemma ha raggiunto i suoi cinque minuti di notorietà, approdando sul sito buzzfed.com con i suoi shot più celebri: viene definita “next big star”. Dalla Sicilia con furore, insomma. E flop o no, come dicono dal sito “Non conoscerà una parola d’inglese, ma almeno ci si mette d’impegno”.
Ultima coglionata strisciante: http://tinyurl.com/2vu67zc
Ovvero il serpentello che prova disperatamente ad essere ironico e spiritoso, invece fa solo ridere i polli.
Ah LaSerpe, dato che ci leggi, ci puoi dire se hai finalmente capito il significato di Deus ex Machina ?
Poi se sei stato tu a stare tutto il giorno sdraiato in un prato a guardare il cielo senza vedere e sentire un aereo, urge per te una visita da otorino e oculista, e' per il tuo bene.
Quasi quasi vado a mettere un commento sul blog del serpentello, mi fa quasi pena che nemmeno il duo sanremese e i suoi gonz... seguaci lo faccia :(
cavoli, mi ero quasi dimenticato che laserpe e' quello del deus ex machina. Che poveretto. Coraggio serpino, fatti due risate, almeno ti viene un po' di colore sulle guance. Poi se vuoi ti do una mano a correggere gli strafalcioni di inglese nel tuo divertentissimo video.
cavoli, mi ero quasi dimenticato che laserpe e' quello del deus ex machina
Eh si kindred, ma io ho una memoria da elefante e poi, LaSerpe, mi ricordo pure che si era attapirato con me perche' l'avevo corretto ^_^