martedì 6 luglio 2010

La vera disinformazione

Riporto questo pezzo che condivido in parte, riguardo la discarica Neuron Enemy (come la chiama l'amico Sledge-hammer)

La vera disinformazione

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/05/la-vera-disinformazione/

Il web è libero e bello proprio perchè ognuno puoi LIBERAMENTE riportare le sue esperienze, pensieri e punti di vista.

Ci sono però degli oppositori, che non vanno visti in agenzie super segrete del governo o in organi importanti, ma in persone come noi.(concordo in pieno)

Chi è tanto stupido e primitivo da voler impedire che tutto ciò sia possibile?

Questa gente è formata dalle proverbiali PECORE che stanno a guardia del recinto. Sono persone, spesso pagate, che con una scarsa retorica cercano di “zittire” coloro che la pensano in maniera diversa dal regime.(qui non sono d'accordo, spesso si tratta di personaggi già lautamente stipendiati per non fare nulla sul posto di lavoro)

Se le loro farneticazioni accusatorie non bastassero, si aggrappano all’autore/blogger e lo insultano. Questa è una pratica tipica degli ignoranti, che messi con le spalle al muro, o meglio incapaci di replicare cercano di provocare il soggetto. (essendo a corto di argomenti e non potendo attaccare l'idea allora attaccano la persona, tipico del bullo virtuale nascosto dall'anonimato della rete)

Bhè ci sono molti blogger che hanno tentato di fermare questa FECCIA ma senza risultato, probabilmente essi sono tutelati da qualcuno in alto che apprezza il lavoro che stanno facendo. (impossibile quando si hanno le spalle coperte da personaggi legati all'estabilishment)

Oltre a questi blogger FECCIA ne esiste un altro sottogruppo, ancora più infimo e inutile, sono coloro che criticano i blogger indipendenti, che non ci guadagnano nulla dal loro operato ma fanno solo informazione, sperando di essere letti da qualche persona.

Un esempio su tutti è il sito degli strakerenemy: Il sito è costruito da una crew di buon temponi che passa letteralmente tutto il giorno a scovare siti indipendenti e a offendere pesantemente i proprietari dei siti. (concordo, si tratta del peggior esempio di bullismo virtuale organizzato, non sono d'accordo sul termine buontemponi...il termine esatto sarebbe "bulli" e/o "gradassi")

Ora, se siete persone normali, penserete: Non hanno un cazzo da fare tutto il giorno? Perchè si autocompiacciono nell’offendere una persona? (idem come sopra, si tratta di bullismo, come da definizione: la parola bullismo deriva dall'inglese "bullying" e si riferisce ad un gruppo di persone implicato in azioni di molestie, come si può constatare anche sulle azioni di stalking continuo che ultimamente hanno luogo su Youtube e Blogger)

La mia risposta iniziale alla questione, e cioè sono dei poveri sfigati, era incompleta in quanto ahimè anche qui c’è gente pagata o della polizia che controlla che notizie vengono pubblicate.

Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.

La crew è composta per lo più da membri anonimi che non hanno neppure il coraggio di mettere il proprio nome sui commenti che fanno…Gente che per strada non riuscirebbe a reggere neppure lo sguardo da quanto timidi e insicuri sono. Ma il web è il web e offre una spettacolare protezione e un coraggio virtuale degno delle più squallide osterie. (diciamo pure che al giorno d'oggi grazie alle leggi italiane si rischia di più a rubare una mela al mercato che a praticare lo stalking sulla rete)

Lo scopo di molti blogger non è quello di far accettare per vera una notizia, ma quella di mettere i propri lettori davanti a degli interrogativi, per svilupparne il lato critico.

Visto che le forze dell’ordine non ci sono d’aiuto prego a chiunque legga questo post di riportalo nel suo sito per fare INFORMAZIONE su questi SCIACALLI.

Questi personaggi pensano che il mondo vada bene così! Se l’80 % (bisogna fare stime rigorose altrimenti il punto non viene capito!!!) del mondo muore di fame di sete e di malattie, per loro è normale, lo accettano! Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono. (infatti credo vivano in una specie di universo tutto loro, dove la Terra è una specie di nuovo Eden e i governanti divinità buone da difendere, adorare e di cui mai dubitare, un pò come il motto fascista "Credere, obbedire, combattere")

Molte informazioni che loro chiamano “COMPLOTTI” sono in realtà DATI DI FATTO la loro diffidenza verso di essi può essere dovuta a:

Ignoranza

Corruzione

(aggiungiamoci megalomania, tipica di questi personaggi che si credono spesso paladini dell'intoccabile estabilishment, e stupidità)

Sono propenso a credere alla 2 ipotesi dato l’elevatissimo numero di informazioni che ci sono a riguardo delle scemenze che fanno i nostri governi.

Pensate che una volta uno di loro mi propose di giocarmi la casa al mare per scommessa…. Non ho i soldi per permettermi una casa al mare IO. Vuoi vedere che sono tutti rampolli di famiglie ricche innamorati del loro Silvio nazionale?

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

(nemmeno qui sono d'accordo, boicottare in che modo ? basterebbe semplicemente che tutti ignorassero quei blog e quegli squallidi personaggi, che a mio avviso sono l'altra faccia di una stessa medaglia insieme ai complottisti più estremi, oppure con un minimo di autoironia e sarcasmo basterebbe ripagarli con la stessa moneta, ovvero prendendoli per il culo mettendo in risalto le loro folli azioni e sortite, come faccio io da tempo su questo blog)

Nessun commento:

Posta un commento