sabato 17 luglio 2010

DA INCORNICIARE

Un simpatico anonimo sulla discarica di eSSSe fa notare all'ineffabile co-gestore della cloaca di aver trovato finalmente in giro per la rete una foto che lo immortala, assolutamente da incorniciare LOL

Anonymous said...

EsssE o EssssE....bellissimi i fotomontaggi dei tanti pinco pallini!! :) quando ci metti anche la tua bella faccia tra le slide?

ho trovato una tua foto su un sito ma la tua faccia non si vede http://topganz.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/29579/testa-di-cazzo.jpg

e fatti vedere....

Come non essere d'accordo ?? ;-)

Per tutta risposta in soccorso dell'impavido eSSSSSSSSSSSSSe arrivano gli arcinoti protagonisti che animano solitamente la pagina dei commenti con interventi sempre educati, cortesi e pacatissimi ;-)

Er said...
Anonimo delle 22:25 : Complimenti per la maglietta! Ti stava davvero bene!
Friday, July 16, 2010 10:36:00 PM GMT+02:00
The Foe-Hammer said...
http://topganz.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/29579/testa-di-cazzo.jpg

Rosario cos'e' la tua foto ?

Urge una autorevole opinione

Dottissimo, Esimio Prof A. Stocazzo, stocazzologicamnte parlando, il terrazzinaro sanremese alias straker ci e' o ci fa ?

In attesa di una sua illuminante risposta, la ringrazio anticipatamente inchinandomi di fronte alla sua somma sapienza !
Friday, July 16, 2010 10:37:00 PM GMT+02:00

Paolino said...
Anonimo, ma è la maglietta ufficiale del comitato? Comunque ti sta davvero bene. La prossima volta indossa anche quella con le chiappe.
Friday, July 16, 2010 10:41:00 PM GMT+02:00

STOCAZZO said...
@The Foe Hammer

Lei lo sa ma non lo vuole sapere, e questi non sono i droidi che sta cercando.

(PS: la risposta per tutti gli altri è nel mio nuovo Libro)

Vostro, Nostro e sopratutto Loro

Antonello Stocazzo Ph.d
Magnifico e Jedi Rettore della
Libera Università di Stocazzo
Friday, July 16, 2010 11:18:00 PM GMT+02:00

Black Cat said...
Ma qualcuno porti questo poveraccio e suo fratello in un istituto dove possano essere seguiti e curati.
Sono due persone malate.
Friday, July 16, 2010 11:19:00 PM GMT+02:00

Anonymous said...
Tigre, vorrai dire la mamma delle teste di cazzo piuttosto!! E si....lè sempre in cinta sta mamma....dannazione!! Sto blog non esisterebbe se non lo fosse....e EssssE o EsssE lo sa bene!!

Cmq tigrotta la tua ce l’ho già http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/faccia_da_culo.jpg quindi non te la chiedo....devo dire che somigli a qualcuno ma non ricordo chi....

Le t-shirt del comitato non le conosco ma la vostra di strakerenemy è in rete da tempo....ufficializzatela porcazza la miseriazza!! http://telapinder.files.wordpress.com/2008/06/tshirt-coglione.gif

Saluti all’esimio Professor-Rettore StaCippadePalleDeStoCazzo!! Come lui ce ne son pochi...anche qui su questo blog....
Friday, July 16, 2010 11:22:00 PM GMT+02:00

Walter Vestito said...
Egregio collega Prof. Stocazzo,


sono il collega Staminchia.
Mi riservo di inviare alla sua esimia attenzione un mio studente che presto si laureerà presso la mia illustrissima università.
Spero che ella l'abbia a benvolere considerato che si tratta di un cinquantenne disoccupato che passa la sua vita a contare gli aerei che passano sopra il suo terrazzino.

Ultimamente ha anche preso l'abitudine di effettuare telefonate anonime a tutti i servizi pubblici che il governo mette a disposizione.
Si tratta di un caso pietoso.

Egli comunque vorrà realizzare la sua tesi di laurea valevole per il corso di studi in "Minchionologia applicata" proprio sull'argomento: "Scienza dei terrazzini: applicativi e metodi di valutazione giornaliera di questa ceppa di minchia".

Sicuro lei vorrà accettarlo per uno stage porgo cordiali ed ammirati saluti.

Prof. Dott. Ersilio Staminchia
Rettore Università degli Stupri di Guardadolid
Friday, July 16, 2010 11:25:00 PM GMT+02:00

Effe said...
Se dovesse piovere dopo che sono passati gli aerei è perchè hanno scaricato i serbatoi dei cessi chimici.
Friday, July 16, 2010 11:37:00 PM GMT+02:00

Ironman One said...
Anonimo bimbominkia coprolalico, se pensi di far ridere ce ne vuole. Su ora vai dalla mammina e fatti fare il lattuccio caldo, che è tardi ed è ora di andare a dormire.

A proposito: ma quanto te rode che lo-ti-vi pigliamo pel culo alla stragrande?
Friday, July 16, 2010 11:38:00 PM GMT+02:00

E dulcis in fundo per chiudere la carrellata di insulti non poteva mancare la ciliegina sulla torta di axlman (che viene tirato fuori dal freezer da Paolino, periodicamente, quando serve)

axlman said...
Tigre, vorrai dire la mamma delle teste di cazzo piuttosto!! E si....lè sempre in cinta sta mamma....dannazione!! Sto blog non esisterebbe se non lo fosse....e EssssE o EsssE lo sa bene!!

Anonimo coprolalico e strisciante, quando hai ragione, hai ragione.

Infatti se non ci fossero tante TdC come te che scrivono tante boiate in giro per Internet, eSSSe non potrebbe riportare le suddette str...ardinarie rivelazioni, e questo blog non esisterebbe.
Invece non solo il blog esiste, ma pur limitandosi all'analisi di poche e sceltissime TdC, gli tocca proporre centinaia di post al mese, per quanto prolifiche siete voi TdC a sfornare vagonate di vaccate.
Saturday, July 17, 2010 9:09:00 AM GMT+02:00

Nessun commento:

Posta un commento