sabato 17 luglio 2010

L'ispettore Clouseau & Il Commissario Lo Gatto

eSSSe said...
Mi dice il grande hakker-strakker che il simpatico anonimo delle 22.25 si collega da tiscali (84.223.223.57)
Saturday, July 17, 2010 9:46:00 AM GMT+02:00



axlman said...
Dai eSSSe non fare anche tu come Straker l'hacker, che altrimenti poi non puoi criticarlo.

Se proprio ti interessa c'è un motivo per cui avevo scritto anonimo coprolalico e strisciante: perché avevo una mezza idea di chi si trattasse, e infatti...

Un'altra Testa da Cava convinta che io sia Attivissimo, probabilmente perché così si può auto-convincere che qualcuno di noto gli dia retta, e ds qui si può poi anche auto-convincere di non essere l'assoluta nullità che in realtà è.

Essendo il tizio in questione chiaramente un troll del tipo attention whore, per favore evitate di andare a commentare da lui, altrimenti fate solo il suo gioco: se proprio vuole, può intervenire qui, magari questa volta firmandosi col suo nick invece che nascondendosi dietro l'anonimato totale.
Saturday, July 17, 2010 11:26:00 AM GMT+02:00



eSSSe said...
Ciao Axlman,

figurati. Era solo curiosita'. Anche a me sembra che lo humour (per cosi' dire) assomigli molto al biscione, anche se e' da un po' che non visito il suo interessante blog.
L'ho guardato adesso e sembra che io sia divenuto il suo incubo. Mi dispiace per lui. Take it easy, biscia.

Ciao axlman.
PS scusa ma se tu sei Attivissimo e io sono Attivissimo, allora tu sei me?
Saturday, July 17, 2010 11:44:00 AM GMT+02:00





Nessun commento:

Posta un commento