martedì 6 luglio 2010

OT - Gemmadelsud finisce su Tgcom

Mi permetto un piccolo ma doveroso OT.
Quando l'ho letto stamattina quasi non ci credevo....ma appena ho aperto la pagina di tgcom stavo per capottarmi dalle risate.
Gemmadelsud, l'utopica fidanzata contesa tra Nico Murdock e G.E.O., la star del trash su Youtube è finita su un articolo del famoso tg online di mediaset !!!! :hihi: :hihi:
Buon divertimento !

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo485654.shtml

Gemmadelsud, fenomeno YouTube

Video tra inglese maccheronico e porno

Dopo milioni di teenagers che su YouTube hanno improvvisato casting virtuali, urla e talenti, scherzi e messaggi d’amore disperato, arriva la nostranissima Gemmadelsud. Una ragazzina diciassettenne che sul canale di condivisione video si diverte a comunicare i propri stati d’animo, ostentare una voce d’usignolo e un fisico da maggiorata, sempre con un'aria da non-rompete-ce-l'-ho-con-il-mondo.

Rotolandosi sul letto o più spesso quasi in preda alle convulsioni, la giovane Gemmadelsud-Francesca ha interpretato i brani più cool del momento: da un “Waka Waka” ai limiti della censura a uno struggente “Fight for love”. Forse speranzosa di emulare le fortune di piccoli talenti come Justin Bieber, che oggi è un teen idol? O desiderosa di catturare l’ilarità del pubblico come fece il campano Francesco Lamentecontorta, che dopo gli scherzi telefonici ripresi via web è riuscito a diventare una delle Iene?

La ragazza fornisce tutorial per il trucco, parla della sua vita, risponde con commenti al vetriolo ai suoi detrattori. E alcuni giorni fa ha annunciato di essere stata chiamata per un casting come tronista a Mediaset: “Su Msn mi ha contattato la Mediaset Premium e mi ha proposto due cose: la prima è se volevo partecipare come Tronista a Uomini e Donne, la seconda è appunto di partecipare a PomeriggioCinque con in palio (sic!) 6mila euro. Allora, io vabbè naturalmente gli ho detto che per la prima per il momento non è possibile perché sono fidanzata per il fatto della tronista, per la seconda va benissimo”. La notizia è stata ovviamente smentita dopo poco tempo. Ma la ragazza non si è lasciata intimorire dagli insulti ma anzi ha minacciato a colpi di “ciò che è successo è molto grave”, di denunciare chi indebitamente volesse appropriarsi del suo profilo o canzonarla, e ha minacciato tutti: dall’odiato user diomanimarco a chiunque la critichi. E ovviamente la ragazzina continua a sfornare video su video: l’ultimo è Because of You.

Che si condivida o no il suo approccio comunicativo alla rete, su Gemmadelsud si sprecano commenti e giudizi anche su Facebook: sono ben 135 i gruppi in suo (dis)onore, da chi la odia profondamente, a chi ne ammira la sfrontatezza sino a chi ne disconosce la sicilianità. E le uscite quantomeno stravaganti della ragazza non finiscono qui: addirittura la reginetta di YouTube millanta di aver incontrato in gelateria la sua gemella. Naturalmente quando si esibisce con la gemella si tratta di un semplice effetto specchio. Ma se si prova a farglielo notare, Gemma si arrabbia moltissimo e passa addirittura alle minacce: “noi vi spacchiamo la faccia”, “la gente è cattiva e si inventa cose assurde”.

Polemica o no, i numeri di YouTube sono consistenti: 105 i video caricati e alcuni video superano le 650mila visualizzazioni. Oltre agli scherzi insomma, Gemma ha raggiunto i suoi cinque minuti di notorietà, approdando sul sito buzzfed.com con i suoi shot più celebri: viene definita “next big star”. Dalla Sicilia con furore, insomma. E flop o no, come dicono dal sito “Non conoscerà una parola d’inglese, ma almeno ci si mette d’impegno”.

:hihi::hihi::hihi:

Nessun commento:

Posta un commento