sabato 17 luglio 2010

L'ispettore Clouseau & Il Commissario Lo Gatto Update

Stamattina andavo di fretta così ho solo incorniciato quelle 3 perle senza aggiungere qualche precisazione ;-)

eSSSe said...

Mi dice il grande hakker-strakker che il simpatico anonimo delle 22.25 si collega da tiscali (84.223.223.57) *

* Aahahahahahhahaahahah si si bravo eSSSe proprio il mio IP ;-)

axlman said...

Dai eSSSe non fare anche tu come Straker l'hacker, che altrimenti poi non puoi criticarlo.

Se proprio ti interessa c'è un motivo per cui avevo scritto anonimo coprolalico e strisciante: perché avevo una mezza idea di chi si trattasse, e infatti... (ecco l'altro genio del commissario Lo Gatto !!!! hahaahahahahahah ehhhh si si sono proprio io, NdLaSerpe)

Un'altra Testa da Cava convinta che io sia Attivissimo (aripijateeeeeee axlman sei proprio un automa senza cervello, non sai nemmeno leggere, dov'è che avrei scritto che sei il Paolino ? Pooooooot !!!!! svegliaaaaaaa ho scritto che il tuo capo ti scongela periodicamente a seconda delle sue esigenze, così tu da bravo cagnolino lacchè possa aiutarlo nella sua pia opera di disinformazione ;-) NdLaSerpe), probabilmente perché così si può auto-convincere che qualcuno di noto gli dia retta, e ds qui si può poi anche auto-convincere di non essere l'assoluta nullità che in realtà è. (ma che modesto che sei lecchino-axlman dai che lo sanno tutti sul web chi sei, visto che sei presente praticamente su tutti i forum del globo terracqueo ;-) Nullità io ? Aahahahahahahahahahahah parli come quell'altro megalomane di Carlo Sabadin....sicuro di non essere parenti ? LOL LOL LOL NdLaSerpe)

Essendo il tizio in questione chiaramente un troll del tipo attention whore(eh si ovviamente non ci sono dubbi, se lo sancisce axlman allora non può che essere così, peccato che tu e alcuni tuoi amici a volte passate la notte a monitorare ;-) NdLaSerpe) , per favore evitate di andare a commentare da lui, altrimenti fate solo il suo gioco: se proprio vuole, può intervenire qui, magari questa volta firmandosi col suo nick invece che nascondendosi dietro l'anonimato totale.(ancora una volta hai cannato alla grande fido-fede-axlman, a me dei vostri commenti qua o la non me ne fotte una mazza ;-) anzi più continui a scrivere che l'anonimo sono io più mi scompiscio dal ridere mentre vi rendete ridicoli ahahahahahahahaha e meno male che è Straker che non c'azzecca con le identità........ahahahahahahhaahahahahahahah NdLaSerpe)

Ciao ciao ciao axlman - fido - lecchino ;-)

Nessun commento:

Posta un commento