domenica 25 ottobre 2009

STORIA DI UN RAGNO MIGRATORE

Scettik Trek primo episodio - in lavorazione

Eccovi un'anteprima, per la gioia dei miei innumerevoli FANS ;-)



Premio CopyPaste alla carriera per eSSSe




Bisogna dire che il n.1 al mondo dei copiaincolla, ovvero eSSSe, comincia a perdere qualche colpo, se ci ha messo quasi più di un mese per copiaincollare la mia "spazzatura" ;-)
Oggi comunque è ritornato a copiaincollarmi sul suo "originalissimo" blog e di questo ne sono veramente contento, perchè pensavo di aver perso per sempre uno dei miei più affezionati FAN ;-)
Un paragnosta prezzolato mi fa sapere che tra non molto si scatenerà il suo codazzo coi soliti intelligentissimi commenti e panegirici sempre più impagabili ;-)
Mi aspetto la solita sequela di "minchiate" a go go de La Tigre della Malora e Orsovolante (i miei più accaniti "sostenitori"), due - tre proclami di Hanmar e la solita sfilza di delikatessen dei vari Anonimo ;-)
Intanto per premiare comunque la grande professionalità di eSSSe dimostrata nei suoi copiaincolla quotidiani, propongo l'istituzione di un Premio CopyPaste alla carriera, per questo straordinario uomo che ha dimostrato un'abilità fuori del comune nell'utilizzo dei tasti CTRL-C e CTRL-V.
Complimenti davvero ;-)
Per un affezionatissimo FAN come te, caro eSSSe, questo e altro ;-)


sabato 24 ottobre 2009

La stagione dei "ragni volanti" - Nuova chicca cicappiana

sabato 24 ottobre 2009

La stagione dei "ragni volanti"

http://simoneangioni.blogspot.com/2009/10/la-stagione-dei-ragni-volanti.html

E' passato un anno da quando abbiamo parlato per l'ultima volta di strani filamenti e "ragni volanti", quindi è giunto il momento di tornare a parlarne. L'anno scorso avevo dedicato largo spazio al fenomeno e nonostante mi fossi gentilmente offerto di analizzare i vari campioni di filamenti raccolti, nessuno è stato abbastanza curioso da farsi vivo. Ovviamente tutto ciò non ha vietato ai soliti sostenitori del complotto di invetare teorie astruse.
Siccome chi sostiene l'origine misteriosa di questi filamenti imputa la loro provenienza agli alieni o alle scie chimiche questa volta provo a fare una previsione: in un periodo variabile tra l'ultima settimana di Ottobre e i primi 10 giorni di Novembre faranno la loro usuale comparsa questi filamenti. Vediamo cosa comparirà in rete questa volta, quale teoria astrusa verrà sostenuta. Si accettano idee e proposte.
A questo punto le possibilità sono due:

1- Io sono in contatto con gli alieni e con chi fa le scie chimiche contemporaneamente
2- Il fenomeno è stagionale quindi è dovuto ad un fenomeno naturale

Ovviamente sono disponibile a ricevere campioni di filamenti e analizzarli per soddisfare la curiosità di chi non è convinto della loro origine naturale, inoltre chi vuole può condurre dei test casalinghi con buoni risultati. Per informazioni, contattatemi.

Pubblicato da Simone a 7.48

[Maestro eSSSe Mode ON]
Sorbole !!!
Una nuova perla cicappiana, targata Simone Angioni !!
Mi raccomando ragazzi correte a raccogliere i filamenti, trasformatevi in Flash (visto che i filamenti di solito sublimano in pochi minuti) e correte alla sede Cicap più vicina !
Se riuscite in questa impresa la vostra prima lezione del corso "di investigatore di misteri" (che si paga per la modica cifra di 600 euro) sarà aggratis !!
Ma per piacere !!
Erano tele di "ragni migratori" (LOLLLLLL!!!) a Firenze nel 1954 quando cadde la bambagia silicea a seguito del passaggio di diversi oggetti volanti non identificati, visti da centinaia di persone (si fermò anche una partita di calcio) ?
Erano tele di "ragni migratori" (ROTFL !!!) quelle cadute ad Alessandria nell'ottobre del 2002 ?
Ma si il ragazzo che segnalò e fece analizzare i filamenti era di sicuro un complottista....
"Tali filamenti venivano sottoposti, d’intesa con un collega dei Laboratori CNR di Parma, ad accurate ed approfondite indagini microscopiche (mediante l’impiego di uno stereomicroscopio binoculare, ingrandimento 70x, in campo chiaro ed in campo scuro, sia con luce incidente sia riflessa) e successivamente fotografate con fotocamera digitale.

Tale indagine, i cui risultati rendevano superflui ulteriori accertamenti (in ogni caso impossibili, data l’esiguità del materiale a disposizione), mostrava inequivocabilmente che si trattava di filamenti non di origine biologica (come la sericina, prodotta dalle ghiandole degli Aracnidi, che si solidifica a contatto con l’aria, dando luogo alla "ragnatela"), bensì di filamenti simili a quelli delle fibre tessili, di tipo non-vegetale (es.cotone), ma sintetico (es.rayon). In particolare, detti filamenti presentavano lungo il decorso un’alternanza di segmenti chiari e di segmenti più scuri e la presenza, anche se non costante, di zone rifrangenti la luce; aspetto, quest’ultimo, tipico delle fibre tessili polimeriche di sintesi."

Poveri ragnetti, sarà il segno dei tempi, una volta facevano le tele....tra non molto direttamente il nylon....

Ad Maiora
[Maestro eSSSe Mode OFF]


martedì 20 ottobre 2009

SCETTIK TREK

Grazie Topo Gigio !!

Ieri la vituperatissima Serpe ha avuto l'onore di finire sulla taverna (LOL) di Topo Gigio.
Panegirici impagabili come sempre, dimostrazione di grandissimo affetto da parte dei miei impagabili fans ;-)
Ma leggiamo insieme questa dedica d'amore di Topo Gigio ;-)
(In grassetto i miei commenti, prendendo in prestito il matitone nero di maestro eSSSe)

Di solito (99 volte su 100) i disinformatori (LOL) come Rosario Marcianò e la serpe si autoclassificano nei loro blog.

Lo screenshot in alto ne è un esempio.

Serpe, tu dici che abbiamo crisi d’identità perchè cambiano nick. (io dico che una vita reale non c'è l'avete, il discorso è diverso !! LOLLLL !!!)
Io dico che facciamo questo per prendervi per il culo, con grande nostra soddisfazione e divertimento.
Tu dici che siamo pazzi e squilibrati ma non siamo noi che fotografiamo dalla mattina alla sera gli aerei, non siamo noi che rimaniamo dalla mattina alla sera con il naso all’insù imprecando contro nemici invisibili (in compenso consumate le vostre esistenze e le vostre dita davanti al monitor ;-) ), non saimo noi che crediamo a tutte le cazzate che scrivono il duo Sanremese, non saimo noi che ci sentiamo osservati, non saimo noi che ci sentiamo malati di morgellons (chissà se le persone realmente malate la pensano come voi, sulle disgrazie altrui io non ci scherzerei proprio....ma tant'è) o altro, non siamo noi che l’abbiamo preso nel di dietro con la storia del telemetro da 3600€.

E dici che siamo amanti di BDSM: io non sapevo neanche che cosa fosse, sono dovuto andarlo a leggere su wikipedia. Da dove provenga questa deduzione non ne ho idea. Bondage, disciplina, masochismo, sadismo: già l’aver dato 5 € a Rosario Marcianò per il falso telemetro e continuare a dargli corda ti fa diventare un amante di BDSM.(ahahahahahaha, a questo ha già risposto in modo esauriente Wasp ;-) )

Tu provi ad emularci (io sono me stesso) scrivendo tante cose divertenti e a volte simpatiche contro noi “debunker”. (io infatti ho un limite che non voglio oltrepassare, ovvero il becero e le scorrettezze)
Ma da come scrivi si capisce chiaramente che sei pieno di rabbia e risentimento nei nostri confronti, anche se lo celi in mezzo i tuoi post goliardici. (sbagliato caro Topo Gigio io mi diverto da matti, forse l'unico che l'ha compreso è, nonostante ci "becchiamo" continuamente, è G.E.O.)
Noi continueremo a sfatare il mito delle chemtrail (ognuno è libero di pensarla come vuole, le opinioni e le convinzioni sono legittime e questo deve valere per entrambe le parti ;-) ) dandovi addosso in tutti i modi leciti, prendendovi per il culo in tutti i modi, svelando le bugie che mettete in piedi, screditando i venditori di paure. (idem come sopra)
Il tutto, sempre e comunque, con il sorriso a fior di labbra. (questo è fuor di dubbio)

Puppa e rosica serpe ^^

(altrettanto a voi cari disinformatori)

Lord La Serpe

giovedì 15 ottobre 2009

LA GRIGLIATA DEI DISINFORMATORI

I disinformatori dopo ore ed ore di massacranti turni di monitoraggio del blog Tanker Enemy si godono una meritata grigliata a base di carne avariata nel giardinetto del peyote.

lunedì 12 ottobre 2009

Esclusivo !!! The Skeptic !!! Il Nuovo Gioco per piccoli scettici !!!



THE SKEPTIC
Il gioco che farà la felicità dei vostri pargoli e...quella di Paolo Attivissimo !!
Gioca col la fedele riproduzione di un vero sbufalatore !!!!
Inventa prove false sull'11 settembre !!!
Deridi gli sciachimisti !!!!
Gioca al debunking sugli UFO !!!!
E tanto altro ancora potrai farlo solo col tuo inimitabile THE SKEPTIC !!!!
Accorrete ad acquistarlo ;-)
E' approvato da Paolo Attivissimo !!!

Clamoroso !! Intercettato messaggio diretto ai debunkers !!


Ciao,inviamo questa email a te e a tutti i partecipanti, e sostenitori del Team dell'Isola di Man.


Come saprete bene ci stiamo esponendo ogni giorno di più per la causa del debunking delle scie chimiche.

Oramai per noi è diventato un lavoro visto che tra monitorare i blog dei complottisti 24h su 24, fare i filmati di sfottò, gestire la disinformazione non abbiamo più tempo per noi, nemmeno per andare a pisciare.

Vorrei con questa lettera chiederVi se foste d'accordo ad aprire un conto corrente bancario nel quale concretizzare il Vs. sostegno alla causa.

Basta anche poco.

Il c/c verrebbe intestato a nome del Comitato Sbufalatori dell'Isola di Man.

Solo con il raggiungimento di una congrua somma si potrebbe pensare di comprare "pappagalli", pannolini, cateteri, caffè, creme contro le piaghe da decubito, un dizionario d'Italiano per G.E.O. e cibo in scatola, per affrontare le lunghe maratone davanti al pc.

La nostra idea era quella di aumentare il monitoraggio dei blog, in quanto i complottisti sono in continuo aumento al pari delle loro cazzate.

Solo così riusciremo a dimostrare, una volta per tutte che sono degli ignoranti creduloni.

Vorrei sapere anche il Vs. parere in quanto membri del Comitato.


Aspettiamo Vs. notizie.


Il Comitato Sbufalatori dell'Isola di Man

giovedì 8 ottobre 2009

Centro (IN)Sicurezza Youtube - Ovvero come lavarsene le mani

Leggiamo insieme questo pezzo tratto dal Centro Sicurezza Youtube.
Giuro...non me lo sono inventato, nè si tratta di una barzelletta.
E' la realtà.
Ed ecco come i vari insultatori continuano imperterriti nella loro opera di diffamazione, senza che vengano presi provvedimenti.
Leggiamo insieme:

Utenti irrispettosi: Molestie e bullismo

Stampa

Le molestie online possono assumere svariate forme, dai comportamenti moderatamente fastidiosi a quelle molestie che pongono gravi problemi di sicurezza. Conoscere la differenza tra le due tipologie e reagire in maniera appropriata è il segreto per essere al sicuro e continuare a divertirsi.


Districarsi fra troll e messaggi provocatori

Per YouTube la condivisione è tutto, e ottenere una risposta positiva e l'attenzione della community può essere molto lusinghiero. Tuttavia, proprio come nel mondo reale, non tutte le persone online sono cordiali. Alcuni utenti si nascondono dietro le parole e scrivono testi offensivi o crudeli.

Ecco alcuni esempi:

  • Criticare un video... "L'illuminazione è orrenda, comprati qualche faretto!".
  • Attacchi personali, prendere in giro o prendersi gioco di qualcuno... "Sullo skateboard fai pena e non piaci a nessuno".
  • Minacciare di contrassegnare o di assegnare una stella ai video di qualcuno... "Non esiste, i PC sono meglio dei Mac, segnaliamo tutti questo video!"
(perchè non hanno riportato i mitici commenti di G.E.O., peyote, kash & c. ?..ah no vero quelli sono della casta intoccabile,NdA)

Prima di tutto, non preoccuparti se qualcuno minaccia di contrassegnare un tuo video, poiché se questo non vìola le Norme della community di YouTube, nessuna segnalazione potrà cambiare le cose e il tuo video è al sicuro.

È difficile comprendere che cosa spinge le persone a dire cattiverie, ma quasi tutti questi utenti hanno in comune il desiderio di scatenare una reazione. Se una persona ti lascia un commento cattivo, la soluzione migliore è eliminarlo o semplicemente ignorarlo.(sticazzi...magari fosse facile con certa gente che è peggio degli scarafaggi,NdA) Puoi anche bloccare il nome utente in modo che la persona non possa visualizzare gli altri tuoi video o lasciare altri commenti. Non ribattere in alcun caso. A prescindere da chi ha iniziato la discussione, se stai partecipando sei altrettanto responsabile.

Se sei sconvolto da qualcosa che hai trovato online, parlane con qualcuno di fiducia. Cerca di vedere la situazione nella giusta prospettiva e ricorda che nella vita non c'è solo Internet. Se non ti stai divertendo, allontanati dal computer e fai una pausa.


Bullismo online

A volte critiche e insulti possono arrivare a un livello tale da trasformarsi in forme di molestie più gravi e più difficili da ignorare. Ciò può includere la creazione di profili fittizi per impersonare o prendersi gioco di qualcuno oppure la copia di video altrui senza autorizzazione.

Se qualcuno copia i video che hai creato e desideri che i duplicati vengano rimossi, il modo più diretto per raggiungere lo scopo è inviare un reclamo di violazione del copyright.

Se hai bloccato e ignorato un utente ma questi persiste nel tentativo intenzionale di importunarti, puoi segnalarci il caso presentandolo come un caso di molestia. Le segnalazioni di molestie vengono prese molto sul serio, quindi prenditi un momento di riflessione per valutare se sei realmente vittima di una molestia. Ricevere un commento maleducato o contrario alle tue opinioni è senz'altro spiacevole, ma non per questo si tratta sicuramente di una molestia. Se desideri segnalare una molestia, utilizza il nostro modulo di contatto.

Se ritieni che sussista un pericolo imminente per la tua persona, soprattutto se l'utente conosce informazioni personali come il tuo nome e il tuo indirizzo, contatta le forze dell'ordine locali.

Se qualcuno ha rivolto dei commenti di natura sessuale a un minorenne, gli ha inviato video inappropriati o ha tentato di indurlo a parlare di sesso, segnala questi gravi episodi alle forze dell'ordine locali e comunicalo anche a noi.


Risorse:

martedì 6 ottobre 2009

I miei FANS

Controllo sempre quello che scrivono i miei FANS ;-)
Soprattutto se scrivono dei panegirici del genere....Grazie Mille !!!
Siete davvero impagabili ;-)

Un grande ritorno
Temevamo di aver perso per sempre Mr. La Serpe, autore del blog The Church of Bread and Fox Wine. Per fortuna abbiamo alcuni suoi recenti commenti da degustare.

ilpeyote said...
La serpe ha scoperto adesso che HAARP ha un sito internet. Che volpe!
October 6, 2009 11:53 AM

Nico said...
LaSerpe dice che sparlo? Detto da un nazista razzista mi pare un complimento.Grazie.
October 6, 2009 1:05 PM

AndreaS said...
Scusate ma non sono sicuro di avere capito bene. Quel genio di La Serpe ha scoperto adesso che esiste un sito di HAARP?

AndreaS

OCTOBER 6, 2009 1:45 PM

venerdì 2 ottobre 2009

MOSTRO NELLE FOGNE ? NO ! ERA LA COLONSCOPIA DI G.E.O.


Ancora un altro successo per il Team di sbufalatori dell'Isola di Man.
Ricordate il famigerato mostro delle fogne apparso sulla rete tempo fa che fece gridare al mostro i poveri boccaloni internettari ?
Ebbene sappiate che è già stato sbufalato tutto, si trattava di un abile scherzo organizzato dal terribile team di scettici blogspottiani per misurare il grado di creduloneria del popolo della rete.
Mostro ?
No.
Si trattava di una semplice colonscopia di G.E.O. (dovuta ad un suo vecchio ed annoso problema con le emorroidi) che dal suo ufficio dalla sede Inpdap aveva fatto pervenire in segreto il video dell'esame ai ragazzacci di Man.

Sbufalato l'incredibile fenomeno paranormale sul Monte Rushmore National Memorial (USA)


Sbufalato l'incredibile fenomeno paranormale sul Monte Rushmore (USA), il volto del guru degli scetticomici apparso in occasione dell'anniversario dell'11/09, non aveva nulla di riconducibile a ridicole teorie degli stupidi creduloni del paranormale.
A svelare la bufala ci ha pensato Nico, un acerrimo nemico dei boccaloni, che ha rivelato la confessione di eSSSe, noto attivista svizzero anti-complottista.
"E' stato lui" - afferma Nico - "che, preso in un momento di adorazione assoluta per il suo guru, l'11 settembre (attentati opera di Bin Laden, mettetevelo nella zucca caproni complottisti !!) si è inerpicato sulle rocce, armato di mazza e scalpello ed ha immortalato questo meraviglioso squarcio di scetticismo."
"Il paranormale non esiste tout-court" - ha concluso Nico - "esiste solo una verità assoluta, la mia. Ah dimenticavo...Straker PUPPA".

Figliuolo appena iscritto al Cicap