LE CAGATE DEGLI SCETTICI IN VERSIONE GODIBILE, PERCHE' E' GIUSTO IGNORARLI, MA ANCHE RICORDARGLI CHE SONO RIDICOLI
domenica 25 ottobre 2009
Scettik Trek primo episodio - in lavorazione
Premio CopyPaste alla carriera per eSSSe
sabato 24 ottobre 2009
La stagione dei "ragni volanti" - Nuova chicca cicappiana
La stagione dei "ragni volanti"
E' passato un anno da quando abbiamo parlato per l'ultima volta di strani filamenti e "ragni volanti", quindi è giunto il momento di tornare a parlarne. L'anno scorso avevo dedicato largo spazio al fenomeno e nonostante mi fossi gentilmente offerto di analizzare i vari campioni di filamenti raccolti, nessuno è stato abbastanza curioso da farsi vivo. Ovviamente tutto ciò non ha vietato ai soliti sostenitori del complotto di invetare teorie astruse.
Siccome chi sostiene l'origine misteriosa di questi filamenti imputa la loro provenienza agli alieni o alle scie chimiche questa volta provo a fare una previsione: in un periodo variabile tra l'ultima settimana di Ottobre e i primi 10 giorni di Novembre faranno la loro usuale comparsa questi filamenti. Vediamo cosa comparirà in rete questa volta, quale teoria astrusa verrà sostenuta. Si accettano idee e proposte.
A questo punto le possibilità sono due:
1- Io sono in contatto con gli alieni e con chi fa le scie chimiche contemporaneamente
2- Il fenomeno è stagionale quindi è dovuto ad un fenomeno naturale
Ovviamente sono disponibile a ricevere campioni di filamenti e analizzarli per soddisfare la curiosità di chi non è convinto della loro origine naturale, inoltre chi vuole può condurre dei test casalinghi con buoni risultati. Per informazioni, contattatemi.
Pubblicato da Simone a 7.48
[Maestro eSSSe Mode ON]
venerdì 23 ottobre 2009
martedì 20 ottobre 2009
SCETTIK TREK
Grazie Topo Gigio !!
Panegirici impagabili come sempre, dimostrazione di grandissimo affetto da parte dei miei impagabili fans ;-)
Ma leggiamo insieme questa dedica d'amore di Topo Gigio ;-)
(In grassetto i miei commenti, prendendo in prestito il matitone nero di maestro eSSSe)
Di solito (99 volte su 100) i disinformatori (LOL) come Rosario Marcianò e la serpe si autoclassificano nei loro blog.
Lo screenshot in alto ne è un esempio.
Serpe, tu dici che abbiamo crisi d’identità perchè cambiano nick. (io dico che una vita reale non c'è l'avete, il discorso è diverso !! LOLLLL !!!)
Io dico che facciamo questo per prendervi per il culo, con grande nostra soddisfazione e divertimento.
Tu dici che siamo pazzi e squilibrati ma non siamo noi che fotografiamo dalla mattina alla sera gli aerei, non siamo noi che rimaniamo dalla mattina alla sera con il naso all’insù imprecando contro nemici invisibili (in compenso consumate le vostre esistenze e le vostre dita davanti al monitor ;-) ), non saimo noi che crediamo a tutte le cazzate che scrivono il duo Sanremese, non saimo noi che ci sentiamo osservati, non saimo noi che ci sentiamo malati di morgellons (chissà se le persone realmente malate la pensano come voi, sulle disgrazie altrui io non ci scherzerei proprio....ma tant'è) o altro, non siamo noi che l’abbiamo preso nel di dietro con la storia del telemetro da 3600€.
E dici che siamo amanti di BDSM: io non sapevo neanche che cosa fosse, sono dovuto andarlo a leggere su wikipedia. Da dove provenga questa deduzione non ne ho idea. Bondage, disciplina, masochismo, sadismo: già l’aver dato 5 € a Rosario Marcianò per il falso telemetro e continuare a dargli corda ti fa diventare un amante di BDSM.(ahahahahahaha, a questo ha già risposto in modo esauriente Wasp ;-) )
Tu provi ad emularci (io sono me stesso) scrivendo tante cose divertenti e a volte simpatiche contro noi “debunker”. (io infatti ho un limite che non voglio oltrepassare, ovvero il becero e le scorrettezze)
Ma da come scrivi si capisce chiaramente che sei pieno di rabbia e risentimento nei nostri confronti, anche se lo celi in mezzo i tuoi post goliardici. (sbagliato caro Topo Gigio io mi diverto da matti, forse l'unico che l'ha compreso è, nonostante ci "becchiamo" continuamente, è G.E.O.)
Noi continueremo a sfatare il mito delle chemtrail (ognuno è libero di pensarla come vuole, le opinioni e le convinzioni sono legittime e questo deve valere per entrambe le parti ;-) ) dandovi addosso in tutti i modi leciti, prendendovi per il culo in tutti i modi, svelando le bugie che mettete in piedi, screditando i venditori di paure. (idem come sopra)
Il tutto, sempre e comunque, con il sorriso a fior di labbra. (questo è fuor di dubbio)
Puppa e rosica serpe ^^
(altrettanto a voi cari disinformatori)
Lord La Serpe
domenica 18 ottobre 2009
venerdì 16 ottobre 2009
giovedì 15 ottobre 2009
LA GRIGLIATA DEI DISINFORMATORI
mercoledì 14 ottobre 2009
lunedì 12 ottobre 2009
Esclusivo !!! The Skeptic !!! Il Nuovo Gioco per piccoli scettici !!!
Clamoroso !! Intercettato messaggio diretto ai debunkers !!
venerdì 9 ottobre 2009
giovedì 8 ottobre 2009
Centro (IN)Sicurezza Youtube - Ovvero come lavarsene le mani
Utenti irrispettosi: Molestie e bullismo
StampaLe molestie online possono assumere svariate forme, dai comportamenti moderatamente fastidiosi a quelle molestie che pongono gravi problemi di sicurezza. Conoscere la differenza tra le due tipologie e reagire in maniera appropriata è il segreto per essere al sicuro e continuare a divertirsi.
Districarsi fra troll e messaggi provocatori
Per YouTube la condivisione è tutto, e ottenere una risposta positiva e l'attenzione della community può essere molto lusinghiero. Tuttavia, proprio come nel mondo reale, non tutte le persone online sono cordiali. Alcuni utenti si nascondono dietro le parole e scrivono testi offensivi o crudeli.
Ecco alcuni esempi:
- Criticare un video... "L'illuminazione è orrenda, comprati qualche faretto!".
- Attacchi personali, prendere in giro o prendersi gioco di qualcuno... "Sullo skateboard fai pena e non piaci a nessuno".
- Minacciare di contrassegnare o di assegnare una stella ai video di qualcuno... "Non esiste, i PC sono meglio dei Mac, segnaliamo tutti questo video!"
Prima di tutto, non preoccuparti se qualcuno minaccia di contrassegnare un tuo video, poiché se questo non vìola le Norme della community di YouTube, nessuna segnalazione potrà cambiare le cose e il tuo video è al sicuro.
È difficile comprendere che cosa spinge le persone a dire cattiverie, ma quasi tutti questi utenti hanno in comune il desiderio di scatenare una reazione. Se una persona ti lascia un commento cattivo, la soluzione migliore è eliminarlo o semplicemente ignorarlo.(sticazzi...magari fosse facile con certa gente che è peggio degli scarafaggi,NdA) Puoi anche bloccare il nome utente in modo che la persona non possa visualizzare gli altri tuoi video o lasciare altri commenti. Non ribattere in alcun caso. A prescindere da chi ha iniziato la discussione, se stai partecipando sei altrettanto responsabile.
Se sei sconvolto da qualcosa che hai trovato online, parlane con qualcuno di fiducia. Cerca di vedere la situazione nella giusta prospettiva e ricorda che nella vita non c'è solo Internet. Se non ti stai divertendo, allontanati dal computer e fai una pausa.
Bullismo online
A volte critiche e insulti possono arrivare a un livello tale da trasformarsi in forme di molestie più gravi e più difficili da ignorare. Ciò può includere la creazione di profili fittizi per impersonare o prendersi gioco di qualcuno oppure la copia di video altrui senza autorizzazione.
Se qualcuno copia i video che hai creato e desideri che i duplicati vengano rimossi, il modo più diretto per raggiungere lo scopo è inviare un reclamo di violazione del copyright.
Se hai bloccato e ignorato un utente ma questi persiste nel tentativo intenzionale di importunarti, puoi segnalarci il caso presentandolo come un caso di molestia. Le segnalazioni di molestie vengono prese molto sul serio, quindi prenditi un momento di riflessione per valutare se sei realmente vittima di una molestia. Ricevere un commento maleducato o contrario alle tue opinioni è senz'altro spiacevole, ma non per questo si tratta sicuramente di una molestia. Se desideri segnalare una molestia, utilizza il nostro modulo di contatto.
Se ritieni che sussista un pericolo imminente per la tua persona, soprattutto se l'utente conosce informazioni personali come il tuo nome e il tuo indirizzo, contatta le forze dell'ordine locali.
Se qualcuno ha rivolto dei commenti di natura sessuale a un minorenne, gli ha inviato video inappropriati o ha tentato di indurlo a parlare di sesso, segnala questi gravi episodi alle forze dell'ordine locali e comunicalo anche a noi.
Risorse:
mercoledì 7 ottobre 2009
Music Artist Prince talks about Chemtrails live on TV - Il video bannato più volte su Youtube
Shared via AddThis
(per la serie anche gli scetticomici esteri si adoperano per far cancellare i video scomodi...le connivenze di Google non conoscono confini, NdA)
martedì 6 ottobre 2009
I miei FANS
Soprattutto se scrivono dei panegirici del genere....Grazie Mille !!!
Siete davvero impagabili ;-)
Un grande ritorno
Temevamo di aver perso per sempre Mr. La Serpe, autore del blog The Church of Bread and Fox Wine. Per fortuna abbiamo alcuni suoi recenti commenti da degustare.
ilpeyote said...
La serpe ha scoperto adesso che HAARP ha un sito internet. Che volpe!
October 6, 2009 11:53 AM
Nico said...
LaSerpe dice che sparlo? Detto da un nazista razzista mi pare un complimento.Grazie.
October 6, 2009 1:05 PM