martedì 5 ottobre 2010

Bin Laden: nuove minacce in un messaggio audio


La "cupola" di Al Qaida, ivi compreso lo stesso Osama bin Laden, sarebbe coinvolta in un complotto terroristico contro pinguini e orsi bianchi in Antartide: lo hanno reso noto fonti dell'antiterrorismo statunitense. Stando agli esperti il carattere del piano - che prevederebbe attentati da compiersi contemporaneamente in diversi punti del continente antartico - sarebbe tipico delle azioni preparate da Al Qaida; tuttavia non è chiaro come il complotto sia stato coordinato e diretto dalla dirigenza dell'organizzazione terroristica, che si ritiene abbia trovato rifugio in territorio pachistano, anche se la CIA sospetta nuovamente l'uso dei mirabolanti Bin-Computers (capaci di agganciare segnali anche a km di profondità di una caverna) usati già per organizzare gli attentati dell'11 settembre. La notizia del coinvolgimento di Bin Laden e della cellula Antartica di Al Qaida in questo progetto era già stata diffusa dalla radio americana.

Il nuovo messaggio audio di Bin Laden - Intanto un messaggio audio attribuito ad Osama Bin Laden è stato rilevato su un forum islamico dal centro di monitoraggio Site. Il fondatore di Al Qaida, esorta i fratelli musulmani ad attaccare questi mammiferi in quanto infedeli e conniventi con gli americani che vi stazionano con le loro basi di ricerca. Ma é l'ultimo di una lunga serie che ha cadenzato i nove anni seguiti agli attentati dell'11 settembre 2001. Il primo risale al 7 ottobre 2001 quando in un video, seduto con altri bin-mujaheddin, 26 giorni dopo gli attentati di New York e Washington, disse: "Giuro su Allah che nemmeno io so come cacchio hanno fatt…ahem l'America non conoscerà più sicurezza finché non la conoscerà anche la Palestina e finché tutte le atee armate occidentali non avranno lasciato la Terra Santa….(sottovoce) per Allah ! ma davvero quei somari sono riusciti a pilotare gli aerei ? e dite a quegli inetti della CIA di inviarmi i fax dei copioni più leggibili !". Quell'anno si espose con altri due video (13 e 29 dicembre). Poi due audio nel 2002, uno audio e uno video nel 2002, uno audio e uno video nel 2003 (un filmato in cui cammina in montagna nei pressi della sua bin-caverna con altri bin-mujaheddin). Nel 2004 in un video di 18 minuti lancia un messaggio agli americani, dicendo di aver personalmente diretto l’attentato della mosca nel budino della colazione della Casa Bianca di George Bush.

9 commenti:

  1. Eheheh come da copione leggete come s'incazzano questi rejetti della società quando vengono presi per il culo ;-)

    LaSerpe's fan said...
    A Marcolino non piace la gnocca, ormai si sa. E non è l’unico….

    L’avevo già detto, infatti, che il mio amico LaSerpe è un amante degli omosessuali di colore. Direttamente dal suo fantastico e soprattutto variegato blog (solo il 99,9% degli articoli sono dedicati a eSSSe e al suo blog):

    Eeeeecco come si chiama il fantomatico Mr Eban, è il gLande Mustafa ahah.

    Prego, amico LaSerpe, fai pure con comodo, come del resto fai tutti i giorni da un anno a questa parte, altro che sfondato, come dici tu! Azz che ingordo!!!

    Certo, certo… poi dirai che l’ha scritto un altro, oppure che era una presa in giro ecc ecc…dicono tutti così ahah!!

    Ma fai OUTING come si deve una buona volta, qui nessuno ti giudicherà…dopo un anno col negraccione appresso ad ogni articolo, dopo mesi e mesi a parlare di deretani e vibratori…. non credi sia il caso di dichiararti? Ti voglio bene come un fratello, amicone gay LaSerpe, anche se io sono amante della gnocca.

    PS: scusate il mio amico LaSerpe se in questo commento ha riso troppo poco ma, sapete, sta facendo una cura per la paralisi alla bocca e sta migliorando di brutto. Poi, con l’aiuto del Prof Minus Habens sta diventando sempre più eloCuente, più o meno come la nostra amica comune giuditta, quella del disel).

    Wednesday, October 6, 2010 8:33:00 AM GMT+02:00


    Come ho detto più volte loro si sentono in dovere morale di offendere gli altri viceversa nessuno può sfotterli o....dirgli la verità in faccia ;-)
    Ehhhhhh avete visto come si incazzano ?
    E questo è solo l'inizio ;-) vedrete come daranno di matto appena inizierò a sfotterli su anche su altre piattaforme, i centri trapianti del nord-est avranno un bel da fare con le richieste di fegati ;-)
    Poveri dementi se uno li sfotte da anonimo allora subito pensano sia il marcianò o marco ROTFL !!!! subito si attiva la macchina del "TUTTI ADDOSSO" e arriva in soccorso l'anonimo webbatore lombardo dotato di multiple personalità, col suo inestimabile bagaglio linguistico basato sul turpiloquio (cosa comune tra i rejetti della discarica strakerenemy), che inizia a partorire interventi offensivi (di tenore pecoreccio alla Alvaro Vitali) coi nick più disparati, poi all'apice della sua frustrazione e follia, per chiudere la sassaiola d'insulti, si sfoga contro il sottoscritto credendo di farmi perdere le staffe LOL !!!!!!!!!!!!
    E più non lo cago più da di matto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (SI QUESTA VOLTA UNA BELLA RISATA TE LA DEDICO).

    Adesso vado, ciao Pirla, salutami i tuoi amichetti anonimi e mi raccomando tieniti pronto per un nuovo fake ;-)

    RispondiElimina
  2. Questo tizio è proprio da ricovero.
    Dire che soffre di frustrazione e schizofrenia è come usare un eufemismo.....
    Hai letto che han ciulato ufficialmente GEO ? Un amico mi ha detto che era proprio lui il tizio che mandava le false email firmate ilpeyote nonchè il fake user ::Straker:: sul forum di nexus.
    Che dire poi del fatto che questi esseri ignobili si ciulino tra di loro....visto che GEO è stato trombato dai suoi stessi compagni di merende.
    Meditate gente....meditate

    RispondiElimina
  3. Povera globalona inchiappettata dai suoi stessi compari !!! LOL
    Ho visto che ha pure rimosso il faccione del marcianò dal suo profilo YT :P
    Per quanto riguarda l'anonimo webbatore lombardo, l'ho già detto, è un pazzoide frustrato e schizofrenico (con un nick ufficiale abbastanza noto tra i fumati che insultano su strakernemy) che non ha nemmeno l'accortezza di usare epiteti ingiuriosi diversi tra un fake e l'altro ;-)

    p.s. due paroline ai disinformatori presenti in sala alla conferenza di San Mauro: con quell'atteggiamento da bulli saccenti, pronti solo a insultare (vedi l'uso continuo della parola "Puttanate" di Hanmar o l'intervento dello sbraitante Tripponzio tutto gesticolante e farneticante e con lo sguardo da bullo di periferia) non andrete lontano e ad ogni conferenza la gente non vi darà mai ascolto, anzi rimarrà solo schifata da voi, perchè date proprio l'aria di una gang di bulli che fanno i gradassi.

    Bye bye

    RispondiElimina
  4. Questo è veramente un mito !!!!

    Anonymous said...
    G.E.O. corre come un'ossesso in mezzo al bosco e improvvisamente incontra tigre della malora sbragato sotto un albero mentre si fa una canna.

    "tigre! che fai, sei matto? qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? dai! passiamo gia' troppo tempo davanti al pc!! per un giorno all'aria aperta che ci e' concesso corriamo un po'!! ci fara' bene!!" dice G.E.O.

    "hai ragione!" fa tigre, che lascia il mozzicone e si mette a correre con G.E.O.

    mentre corrono, incontrano WASP, strafatto di coca.

    "vabbe'.." dice tigre "siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? vieni a correre con noi che ti ossigeni i polmoni!"

    "avete proprio ragione!" risponde WASP che si mette a correre con loro.

    un po' piu' giu' incontrano eSSSe che sta per farsi di popper.

    "ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura, abbiamo un giorno libero e tu pippi il popper?" gli fa WASP. "vieni a correre con noi che ti ossigeni i polmoni!"

    "ma andate un po' affanculo! di prima mattina, nel primo giorno libero dal copiaeincolla, non rompetemi le palle!!" risponde eSSSe "possibile che ogni volta che G.E.O. si fa di ecstasy e ha la giornata libera con noi, noi ci dobbiamo mettere a correre come stronzi nel bosco?!?"

    Saturday, October 9, 2010 11:33:00 AM GMT+02:00

    Anonymous said...
    quanti anticomplottisti sospettano di essere traditi dai partner ... non fanno mai credito ... spulciano gli scontrini e le bollette ... accettano solo pagamenti anticipati ... non frequentano quartieri malfamati ... questo perche non si fidano del prossimo, ma poi si fidano delle istituzioni perche "sono buone e vogliono solo il loro bene"???
    a poracci siete inutili fatece spazio

    Saturday, October 9, 2010 11:13:00 AM GMT+02:00


    Sulla discarica di eSSSe ovviamente tutti sono schizzati LOL !!!
    Ancora una volta se qualcuno li insulta danno di matto se invece sono loro a insultare gratuitamente allora è tutto ok ;-)
    Misteri della disinformazione ;-)

    RispondiElimina
  5. Traffico sempre più rovente sui commenti di questo thread ahahahah ;-)
    Ma allora permettetemi......



    ...................... /´¯/)
    ...................../¯..//
    .................../....//
    ............./´¯/'...'/´¯¯`)
    ........../'/.../..../......./¨¯\
    ........('(...´...´.... ¯~/'...')
    .........\.................'...../
    ..........'\'...\.........._.·´
    ............\..............(
    .............\.............\

    RispondiElimina
  6. ma dai.....c'è il viavai da questo post ? più che il traffico .......mi pare che de rovente c'è solo er bucio der culo de sti sfigati...... che vanno e vengono a legge sempre li stessi commenti muhauhahaha

    RispondiElimina
  7. E che viavai !! ROTFL !!!!!!
    Penso che i dementi si passino i link via email e via msn ahahahah
    Ecco e visto che il viavai continua gli dedico con tanto affetto questo pezzo:

    "E benvenuti a 'sti frocioni
    belli grassi e capoccioni

    E tu che sei un po' fri-fri
    dimme un po' checciai da di'"

    RispondiElimina
  8. Secondo me si stanno ripassando come degli ossessi, guardando ogni singolo frame, il video della conferenza cercando di capire dov'eravamo :)
    Che pena.

    RispondiElimina
  9. Ehehehe eravamo....eravamo....eravamoooo nel... ehhhhh vi piacerebbe saperlo vero ? Vero cari pirloni ? ;-)
    Ah un saluto all'affezionato fan padovano (le nullità non vanno mai citate per nome) che anche oggi è corso a leggere i commenti di questa discussione ;-)

    RispondiElimina