LE CAGATE DEGLI SCETTICI IN VERSIONE GODIBILE, PERCHE' E' GIUSTO IGNORARLI, MA ANCHE RICORDARGLI CHE SONO RIDICOLI
martedì 26 ottobre 2010
giovedì 21 ottobre 2010
In Edicola il N.2 di Ficus
Etichette:
Anonima disinformatori s.p.a.,
buffoni,
cazzate,
debunkers rincoglioniti,
disinformatori,
disinformatori puppate,
disinformatori sfigati,
ficus,
rivista
martedì 12 ottobre 2010
lunedì 11 ottobre 2010
martedì 5 ottobre 2010
Bin Laden: nuove minacce in un messaggio audio
La "cupola" di Al Qaida, ivi compreso lo stesso Osama bin Laden, sarebbe coinvolta in un complotto terroristico contro pinguini e orsi bianchi in Antartide: lo hanno reso noto fonti dell'antiterrorismo statunitense. Stando agli esperti il carattere del piano - che prevederebbe attentati da compiersi contemporaneamente in diversi punti del continente antartico - sarebbe tipico delle azioni preparate da Al Qaida; tuttavia non è chiaro come il complotto sia stato coordinato e diretto dalla dirigenza dell'organizzazione terroristica, che si ritiene abbia trovato rifugio in territorio pachistano, anche se la CIA sospetta nuovamente l'uso dei mirabolanti Bin-Computers (capaci di agganciare segnali anche a km di profondità di una caverna) usati già per organizzare gli attentati dell'11 settembre. La notizia del coinvolgimento di Bin Laden e della cellula Antartica di Al Qaida in questo progetto era già stata diffusa dalla radio americana.
Il nuovo messaggio audio di Bin Laden - Intanto un messaggio audio attribuito ad Osama Bin Laden è stato rilevato su un forum islamico dal centro di monitoraggio Site. Il fondatore di Al Qaida, esorta i fratelli musulmani ad attaccare questi mammiferi in quanto infedeli e conniventi con gli americani che vi stazionano con le loro basi di ricerca. Ma é l'ultimo di una lunga serie che ha cadenzato i nove anni seguiti agli attentati dell'11 settembre 2001. Il primo risale al 7 ottobre 2001 quando in un video, seduto con altri bin-mujaheddin, 26 giorni dopo gli attentati di New York e Washington, disse: "Giuro su Allah che nemmeno io so come cacchio hanno fatt…ahem l'America non conoscerà più sicurezza finché non la conoscerà anche la Palestina e finché tutte le atee armate occidentali non avranno lasciato la Terra Santa….(sottovoce) per Allah ! ma davvero quei somari sono riusciti a pilotare gli aerei ? e dite a quegli inetti della CIA di inviarmi i fax dei copioni più leggibili !". Quell'anno si espose con altri due video (13 e 29 dicembre). Poi due audio nel 2002, uno audio e uno video nel 2002, uno audio e uno video nel 2003 (un filmato in cui cammina in montagna nei pressi della sua bin-caverna con altri bin-mujaheddin). Nel 2004 in un video di 18 minuti lancia un messaggio agli americani, dicendo di aver personalmente diretto l’attentato della mosca nel budino della colazione della Casa Bianca di George Bush.
domenica 3 ottobre 2010
I 6000 euro ?
Rispondo al minorato Talligalli, il re degli inoccupati che passa le giornate a far video sgangherati che fanno ridere solo lui e la sua cerchia di dementi ;-)
Assegni ? E quali di grazia ? Quelli di categoria INVCIV che percepite mensilmente dall'Inps ? LOL !!!!
E poi da quando la Anonima Disinformatori S.p.A. ha cambiato ragione sociale ???? Evilorg inc. ?? AHAHAH
Occhio che la globalona potrebbe incazzarsi, visto che di questi tempi è parecchio nei guai per la vicenda delle false mail del peyote ;-)
talligalli blog ha detto...
- scusa ma fai parte anche tu della evilorg inc? chiedi un po alla serpe quando ci mandano sti benedetti assegni ? lol
02 ottobre 2010 01:31
Assegni ? E quali di grazia ? Quelli di categoria INVCIV che percepite mensilmente dall'Inps ? LOL !!!!
E poi da quando la Anonima Disinformatori S.p.A. ha cambiato ragione sociale ???? Evilorg inc. ?? AHAHAH
Occhio che la globalona potrebbe incazzarsi, visto che di questi tempi è parecchio nei guai per la vicenda delle false mail del peyote ;-)
Iscriviti a:
Post (Atom)