lunedì 2 agosto 2010

Solidarietà a Jhondoe74 aka DocKnow74

In molti conosceranno le vicissitudini di Jhondoe74, disabile, su una sedia a rotelle, che trascorreva parte del proprio tempo libero a girare video e pubblicarli su Youtube.
Si tratta di una persona sensibile, molto intelligente ma che ha un difetto, quello di incazzarsi immediatamente non appena viene attaccato.
Ma questa è una cosa su cui soprassiedo visto che questo povero individuo ha dovuto subire per 2 anni angherie, sfottò, stalking, minacce, derisioni e via dicendo, da una parte di italiani sempre più numerosa che rappresenta in toto il degrado morale della nostra società.
Ragazzi, ragazze, minorenni, adulti, nazistelli, comunistelli, gay, gente di tutti gli orientamenti uniti per dare addosso a quest'individuo (che ha subito persino minacce davanti l'uscio di casa da parte di uno di questi personaggi) che ha avuto l'unica colpa di metterci la faccia e di dire ciò che pensava.
Provo una pena immensa per Jhondoe, immerso nella solitudine della sua camera, su una sedia a rotelle e la cui unica compagnia è il pc e la webcam.
Vi dovreste vergognare tutti quanti per ciò che avete fatto e che continuate a fare nei confronti di questa persona.
E sopratttutto DOVRESTE VERGOGNARVI tutti quanti ! Tutti quelli che passano le proprie esistenze a denigrare ed insultare (perchè faccio notare che ci sono anche molti dei simpaticissimi disinformatori iscritti ai canali dove jhondoe viene deriso e umiliato) DOVETE SOLO VERGOGNARVI, siete davvero la feccia dell'umanità
E tu caro Andrea non ti curar di loro ma guarda e passa, ignorali, perchè la loro ignoranza è superata solo dalla loro stupidità.
CIAO

Con affetto.

La Serpe


2 commenti:

  1. Ciao, controllando su google se andrea avesse creato altri canali mi sono imbattuto sul tuo blog. Devo dirti che hai non ragione, ma "straragione" hai centrato in pieno. Anche io sostengo in toto la tua analisi, che lui è troppo incazzoso e si sa piu' ti incazzi e piu' ti fanno i dispetti.GLi altri? che dire? qs crisi economica e' diventata anche crisi morale, dei costumi, viviamo in una sorta di neo decadentismo. Io ho Andrea tra gli amici miei di Facebook pensa te, ma qualche cazziatone per come si arrabbia e cede alle provocazioni non glielo leva nessuno.
    saluti
    ALBERTO

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Anche la tua analisi è perfetta ed al giorno d'oggi è difficilissimo trovare una persona come te.

    Cordialmente

    La Serpe

    RispondiElimina