mercoledì 30 giugno 2010

ADHD

Il Reverendo Stone said...
quando avete finito di ululare in branco potreste magari spiegarmi perchè anche in italia c'è stato negli ultimi anni questo pazzesco boom (pilotato) di bambini "affetti" da ADD con conseguente terapia a base di ritalin ed altri psicofarmaci?
Wednesday, June 30, 2010 5:24:00 PM GMT+02:00

Caro Reverendo è perfettamente inutile chiedere spiegazioni a gente che lascia commenti come quelli che si trovano su quel blog ;-)
Tra l'altro una volta mi è capitato di leggere interventi del n°2 della cricca, Axlman (onnipresente), sul Forum RAI dove incitava ed inneggiava all'uso degli psicofarmaci sui bambini affetti da questa sindrome inventata, una roba mostruosa.....
E poi diciamocelo chiaramente.....chi dovrebbe assumere il Ritalin ed altri psicofarmaci sono proprio certi debunkers, palesemente mentalmente disturbati e affetti da una sindrome simile a quella di Gerusalemme ;-)

p.s. Messaggio rivolto ai genitori snaturati della nostra epoca:

Per favore, non mettete al mondo dei figli (magari solo per capriccio) se poi non siete nemmeno in grado di educarli ed accudirli, con la conseguenza di vederli abbandonati davanti alla tv, al pc o alla playstation e imbottiti di psicofarmaci.

GRAZIE

AGGIORNAMENTO

Eh vedete che non parlo mai a vanvera ?
Come volevasi dimostrare a difendere la somministrazione degli psicofarmaci e attaccare il Reverendo, chi è ritornato in campo, riutilizzando il suo vecchio nick ?

axlman said...

Un piccolo preambolo, dedicato ai nuovi arrivati che non conoscono le premesse, per capire i toni che userò in seguito:
Il reverendo Stone è stato un più che convinto nazi-satanista, che ora si dice pentito del suo passato e quindi redento e da rispettare.

A parte il fatto che dirsi pentito non significa nulla finché non si paga il fio dei propri peccati, cosa che lui non ha fatto, resta il fatto che l'esimia merdaccia in discussione si pone ancora ora come allora. E cioè ha sostituito Satana e Hitler con scie chimiche e orgone e strambe teorie cospirazioniste di ogni tipo ma resta convinto di essere un rappresentante di una razza eletta e superiore (cospirazionisti invece che ariani, cambia poco o nulla), detentrice del diritto di considerare gli altri come esseri inferiori e di trattarli di conseguenza: niente più che animali da indottrinare e convertire alle proprie idee, con le buone o con le cattive, e da eliminare se la conversione nin riesce.

Toh.....sua eminenza grigia ha deciso di tirare fuori dal frigo temporaneamente il vecchio nick ? ;-)

AGGIORNAMENTO 2

La "civilissima" discussione sul blog del copiaincollista col nick della marca di caffè, LOL, continua e come sempre fioccano commenti pacati, educati e rispettosi......
Evito i copiaincolla, disgustatevi direttamente qui

http://tinyurl.com/39fy2fv

Nessun commento:

Posta un commento