martedì 16 marzo 2010

PRECISAZIONE PER UN MIO FAN

Alessandro said...

@latigre

Beh, una delle email di conferma che ha ricevuto (furbescamente le ha postate tutte per allungare il brodo del post) riporta l'ip dal quale e' provenuta la richiesta.Ip che fa parte di una /11 appartenente a telecom (in parole povere, oltre 2 milioni di indirizzi, se non si suddivide).

2 milioni di indirizzi assegnati tramite DHCP. Non proseguo oltre per non dare idee all'ofide, ma spero di aver reso l'idea.

Monday, March 15, 2010 11:03:00 PM GMT+01:00

Carissimo FAN, forse non hai capito che a me di sapere di chi si tratta non me ne frega una beneamata MAZZA ;-)
Ma ciò non toglie che si tratta sempre di uno squilibrato poco accorto perchè trattasi di IP STATICO (IP che ho volutamente censurato) e non dinamico, ergo se il mio caro FAN pazzoide poco accorto che gioca sul posto di lavoro (che non ha capito che tengo da sempre quella mail visibile proprio perchè mi aspettavo prima o poi cazzate esilaranti di questo tipo per farmi due grasse risate) avesse fatto qualcosa del genere presso "altri lidi" avrebbe avuto rogne a non finire ;-)
A buon intenditore poche parole ;-)

p.s. in alcuni commenti ho notato con piacere che FORSE qualcuno c'è andato vicino a capire certe cose....e mi fermo qui ;-)

1 commento: