giovedì 18 febbraio 2010

ESILARANTE !!!!!!

ketty ha detto...

Caro Beppe [CIAO COGLIONE ;-) ]

(Posso chiamarti beppe vero ?) [IO POSSO CHIAMARTI COGLIONE VERO ?]

E' inutile che fai tanto il grosso [WOW IL GROSSO ! MA CE L'HAI UN DIZIONARIO D'ITALIANO SOTTOMANO QUANDO SCRIVI LOL !!!]... se tu non facevi il post qui sopra io manco mi ricordavo dell'esistenza del tuo blog. [E CHI T'HA INVITATO ? ;-) ]
Sei tu il complottista di serie b che passa le serate davanti allo statcounter nella speranza che qualcuno passi di qui... [AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO ??]
Io (e la gente normale) di notte ho cose piu' interessanti da fare che stare davanti al pc, e dormire e' una di queste. [INFATTI INFATTI VEDO VEDO MA QUANTO TE RODE ;-) ]
Continua pure a fare il grosso [ARIDAJE CO STO GROSSO ! ROTFL !!]... tanto c'e' un modo semplicissimo per far spareire te, straker e tutti gli altri complottisi della vostra allegra brigata: spegnere il pc. [MA TU PENSA CHE A ME PER FAR SPARIRE TE E I TUOI AMICHETTI MI BASTA TIRARE LO SCIACQUONE DEL CESSO ;-) ]

Tranquillo, tu posterai la tua sagace e arguta risposta [EHHHH NO NO DI MEGLIO ! NE FACCIO UN POST ! CONTENTO ?], forse qualcuno verra' a leggerla e poi tornerai nel dimenticatoio, dove stavi prima.

Buona giornata
[CIAO COGLIONE ;-) POSSO CHIAMARTI COGLIONE VERO ? AL PROSSIMO FAKE !]

18 FEBBRAIO 2010 10.22

Nessun commento:

Posta un commento