mercoledì 16 dicembre 2009

UNA NUOVA PERLA DELL'ESIMIO MR.ANONYMOUS

Anonymous said...

Dottor Domenico Azzone (1° M.llo Domenico Azzone - Esperto Meteo Aeronautica militare) se é un dottore, quindi laureato (in qualcosa di attinente alla materia in oggetto ?) perchè fa il sottoufficiale ?

Tuesday, December 15, 2009 7:59:00 PM GMT+01:00

13 commenti:

  1. La serpe ha detto:
    cut...Sapete, solitamente i posti di centralinista negli uffici pubblici sono riservati alle categorie protette, ovvero handicappati, minorati, ciechi eccetera.
    Pertanto non mi sorprenderebbe più di tanto scoprire che il GlobalGonzo fa quel "mestiere" :


    Caro la serpe. Il fatto che tu evidentemente consideri dispregiativo appartenere ad una delle categorie che hai elencato (e gli errori te li ha evidenziati già la tigre) dimostra quanto piccolo, stupido e meschino sia il tuo pensare. Sempre che di pensiero sia opportuno parlare rispetto all'attività elettrica presente nel tuo, evidentemente assai piccolo ed ottuso, cervello.

    Sono zio di un ragazzo 16 enne, disabile o, se preferisci, handicappato, costretto su una sedia a rotelle fin dalla nascita.

    Bene, mio nipote scia (si scia), fa un intensa attività atletica con la handbike ed è stato invitato in un paese estero, emirati arabi, a rappresentare l'Italia per la sua specialità e categoria.
    Ha già provato a pilotare l'aliante malgrado la sua disabilità, suona discretamente bene la batteria e frequenta la quarta superiore con risultati sicuramente migliori di quelli del comandante strakkino e mi sa tanto anche dei tuoi.
    In più è sufficientemente adulto e maturo da non credere alle minchiate che spara straker e da non usare le malattie e le disgrazie che la vita riserva ad alcuni come dispregiativo.

    Caro la serpe, mi fai pena ma, detto sinceramente, anche un po' schifo.

    RispondiElimina
  2. si vede che ti diverti a farti prendere per il naso da straker... o sei in malafede come lui.

    Azzalone non ha mai detto o scritto ( e su internet trovi un sacco di suoi interventi) di essere meteorologo, ne di essere maresciallo ne di essere laureato.

    Ma evidentemente a te quello che importa è avere uno spazio dove ti danno un po' di attenzione. Che poi ti seguano solo per le minchiate che scrivi o a cui fai da sponda importa poco.

    RispondiElimina
  3. Non ho capito bene, se GEO o qualcun altro dei tuoi amichetti, tipo l'automa innamorato del peyote, mi da dell'handicappato non è dispregiativo nei confronti dei disabili, se lo dico io allora divento una merda che usa il termine in modo dispregiativo.
    Bella coerenza non c'è che dire.
    Ah per chiudere, se al posto di guardare le figure e leggere solo quello che ti fa comodo, avessi letto cos'ho copiaincollato ti saresti reso conto della minchiata galattica scritta dal tuo amichetto Anonymous.
    Aaaaaaah ORSOOOOOO !!!????
    Aripijate !!!!!

    RispondiElimina
  4. Come volevasi dimostrare, 2 pesi, 2 misure.
    Ah dimenticavo, inutile che vi affanniate (con molta probabilità) ad insultarmi (come è nel vostro inimitabile stile) nelle vostre varie discariche digitali ;-)
    Non ho tempo da sprecare con automi e programmi (poco) senzienti ;-)

    RispondiElimina
  5. Mi hai mai visto scrivere una parola in appoggio agli insulti di GEO?
    Mi pare di no.
    Invece tu scrivi degli osanna ad uno che ha insultato mezzo mondo morti compresi, falsificato una laurea, truffato i soldi per l'acquisto di un telemetro per poi comperarne uno che costa la metà ( e probabilmente già rivenduto), gioito per la morte dei militari italiani, falsificato il titolo di un altro militare quando gli è tornato utile, sparata la minchiata delle hostess che obbligano a tenere i finestrini chiusi (e tu che voli non ti sei nemmeno osato a contraddirlo... quindi chi è tra me è te il burattino? Chi è che non ha la coerenza ed il coreaggio di dire davvero le cose come stanno secondo la propria esperienza?), falsificato il video del telemetro, falsificato il video con l'aereo della gemanwing, falsificato il video del telemetro 2... 1561mt, ripeto 1561mt, falsificato un intervista rilasciata da altra persona, falsificato, proponendo uno svariato numero di copie diverse, una fattura che doveva giustificare il destino di soldi donati da altri, per comperare qualcosa che non è mai stato comperato... vedi tu... se per consolarti che sei ridotto alla compagnia di certe persone preferisci pensare che io sia pagato, inviato, telecomandato... significa che hai davvero poco. Personalmente ben sapendo che non è cosi non posso che abbassare ulteriormente la mia personale valutazione sulla tua persona.

    PS io non sono GEO e non rispondo dei suoi insulti. Io non sono nemmeno nessuno degli altri deunker, malgrado la fantasia malata di strakketto mi abbia prima attribuito l'identita di wasp e di ross...al che io dovrei anche essere pennellatore... e visto che lui il mio nome e cognome lo conosce fin dal mio primo post... la dice lunga sulle sue capacità di deduzione logica.

    Tu hai associato le persone disabili ad un qualcosa da disprezzare. E se sei maturo ed adulto rispondi per te stesso e non per GEO e non ti nascondi dietro a GEO.
    Se sei maturo ed adulto e davvero sei convinto che non sia cosi, ovvero che i disabili non siano da disprezzare, chiedi scusa, sarò il primo ad apprezare, anche per iscritto sul mio blog. Altrimenti dimostri semplicemente di essere un ignorante con la mente piccola e non ho nessun timore a scrivere qui, che questa cosa vale anche per GEO se ha usato il termine handicappato per insultarti.

    Un ultima cosa. Che tu ci creda o no io ho un lavoro. Se fossi pagato 6000 euri al mese come da fantasie deliranti del comandate discuterei con te ale 10 del mattino, non alle 23 di notte...
    E adesso vado. Domani alle 5,15 ho una sveglia e 75 km da percorrere prima di arrivare al lavoro.

    Buona notte.

    RispondiElimina
  6. Solo per chiarezza rispondo in 2 post.

    Primo, gli amici e gli amichetti me li attribuisco io e non me li scegli ancora tu.
    Secondo la domanda di anonimus (che forse si era anche firmato in fondo al post, è lecita.
    Terzo. Nei numerosissimi documenti e post che il signor Azzalone ha scritto, mai si è presentato ne come dottore, ne come 1° maresciallo, ne come meteorologo.
    Bensi si è sempre presentato come militare in congedo, tecnico, ed iscritto ad un associazione meteorologica.
    Quindi, vista la nota fama di falsificatore di strakkino e visto come sia uso a trattare con poco, anzi, nessun rispetto, la vita altrui, sono abbastanza convinto che entrambi i titoli siano una sua invenzione... lascio un piccolo spazio al dubbio e non è detto che non chieda direttamente ad Azzalone, che mi pare persona assai più corretta di straker, di chiarirmelo.
    Vedi, io non c'è l'ho affatto con chi ha delle idee diverse dalle mie, come il signor Azzalone ad esempio.
    Io l'ho contro i mistificatori, i bugiardi, gli imbroglioni. Contro coloro che si sono augurati la morte di mia figlia. Contro coloro che sanno di dire cose in cattiva fede come i due fratelli sanremesi sanno.
    Contro chi non vuole nemmeno prendere in considerazione di avere torto.

    Io volo da 23 anni e so molto bene che quella delle scie a 1000, o anche a 4000 mt è una balla colossale. E ho dato solo ieri un esame in cui dovevo rispondere alla domanda, "Quali sono i prodotti della combustione del kerosene?" E che tu ci voglia credere o meno i prodotti di questa combustione sono CO2 ed H2O... anzi ogni chilo di kero bruciato produce 1,4 kg di H2O....
    Quindi, avendo io il coraggio ed il rispetto della mia storia e della mia verità, non posso accettare che si dicano certe corbellerie al solo scopo di fare 4 spiccioli con i banner su Internet.

    Ad ognuno la sua dignità.

    RispondiElimina
  7. Andiamo con ordine, dov'è che farei queste osannate a Rosario ?
    Non mi risulta, Rosario è un mio amico, non è un guru.
    Ti risulta che abbia mai parlato male dei disabili ?
    A me sembra proprio di no.
    Comunque sia, visto che ti ritengo uno dei pochi, se non l'unico con cui si può tenere una discussione civile, sono disposto a scusarmi per la mia sortita.
    Nessun disprezzo per i disabili, ci mancherebbe, ripeto mi scuso se ho dato adito a conclusioni errate.

    RispondiElimina
  8. La Serpe ha detto...

    Andiamo con ordine, dov'è che farei queste osannate a Rosario ?
    Non mi risulta, Rosario è un mio amico, non è un guru.
    Ti risulta che abbia mai parlato male dei disabili ?
    A me sembra proprio di no.
    Comunque sia, visto che ti ritengo uno dei pochi, se non l'unico con cui si può tenere una discussione civile, sono disposto a scusarmi per la mia sortita.
    Nessun disprezzo per i disabili, ci mancherebbe, ripeto mi scuso se ho dato adito a conclusioni errate.
    17 dicembre 2009 23.29


    Onore al merito.

    E' molto tardi per me. Come promesso perdo ancora qualche minuto per rendere pubblico sul mio blog questo gesto che ritengo molto importante. Ti invito a meditare di più le tue battute...

    Per il resto credimi, io ho anche cercato di ragionare con straker ma mi sono preso degli insulti fin dal primo post per il solo fatto di essere un tecnico di aeromobili.

    Credo che se tu volessi davvero parlare con i deb, scopriresti gente disposta a portarti in volo, farti visitare gli aerei gli elicotteri ed anche gli aeroporti... sai quante volte ho invitato straker a farlo? O arturo? secondo te perché non sono mai venuti?

    buona notte.

    RispondiElimina
  9. mi pare corretto e dovuto.

    http://orsovolante.blogspot.com/2009/12/onore-al-merito.html

    RispondiElimina
  10. Anonimo ha detto...
    Ti ha intenerito il serpentello, Orso?

    "..Comunque sia, visto che ti ritengo uno dei pochi, se non l'unico .."

    opinione personale: "comunque sia"... un cazzo! Perchè, se non ti riteneva tale allora non si scusava delle meschinerie da irresponsabile e irrispettoso che solo lui e i suoi carissimi amici imbecilli e ignoranti sanno tirar fuori? E nei confronti, questa volta ma non solo, dei disabili??

    Mah, non mi meraviglierei se mentre lo scriveva ne stesse pure scherzando coi suoi amici strakkinari

    Saluti
    MarcoB (aspirante che non perdona questi esseri di infima "fattura" o "fatture")

    18 dicembre 2009 10.46

    Ecco a cosa mi riferisco quando dico l'UNICO con cui tenere una discussione civile.
    MarcoB(estia) non sei nemmeno degno di considerazione, becero troll dei miei stivali, invece una persona come Orso ha a prescindere tutto il mio rispetto.

    RispondiElimina
  11. The Foe-Hammer ha detto...
    Certo pero' che nemmeno LaSerpe lesina insulti, in "ettichette" da praticamente del coglione a MarcoB per poi alla fine dargli della bestia. Si lamenta degli insulti di GEO e poi lui e' il primo farli. Comunque avendo come amico lo strakkino, non mi stupisce la cosa

    19 dicembre 2009 00.06

    Cos'avrei dovuto rispondere ad un becero troll quale è MarcoB ?
    C'è una differenza abissale tra GEO e MarcoB.
    Col passare del tempo mi sono reso conto che GEO è solo un innocuo burlone, anche se a volte esagera un pò, ma rimane tale.
    Il vostro fake MarcoB è invece uno dei vostri troll ideati solo per insultare gratuitamente e con malignità.
    Pertanto nei suoi confronti sono stato sin troppo buono a definirlo bestia, perchè si meriterebbe epiteti ben peggiori.

    RispondiElimina
  12. Perchè qualcosa vieta ai laureati di fare il Sottufficiale? (con la crisi di lavoro che c'è, conosco colleghi laureati, e laureati che fanno lavori ben più umili)

    Oppure è vietato continuare gli studi per chi si arruola nelle forze armate? (vuoi per precedenti mancanze di fondi, vuoi per aspirazioni nate successivamente)

    RispondiElimina
  13. Esatto Pirata !
    Ho prestato servizio in A.M. da giovane e di sottufficiali laureati ne ho conosciuti parecchi e gli ho fatto notare su TE delle cazzate abominevoli che avevano scritto, ma ovviamente come tutta risposta questo campione di finezza e civiltà di nome MarcoB ha pensato bene di venirmi a riempire di insulti.
    .....vai a farglielo capire a questa massa di caproni microcefali.

    RispondiElimina