giovedì 26 novembre 2009

Azzo....m'ha beccato !

Leggo dal solito blog del copiaincollista eSSSe

"Poi l'articolo continua e qui i casi sono due: o la biscia non ha capito cosa c'e' scritto oppure ritiene che sia meglio sorvolare (con scia) sul resto dell'articolo. Io invece lo riporto per completezza, sempre con grassetti miei."

Ma caro il mio eSSSe, mai capitato che uno possa sbagliare ?
Ho dimenticato di mettere l'ultima parte, non l'ho omessa, certo capisco che non posso essere al tuo livello nei copiaincolla sempre impeccabili e conditi dal tuo matitone nero (come quella rossa/blu dei severi professoroni d'altri tempi ?), un pò di pazienza su caro strakerenemino.
Comunque vista la segnalazione, provvedo subito ad integrare la parte mancante che il mio modesto copy/paste mi ha perso per strada.
Ah prima di chiudere, ho capito benissimo cosa c'è scritto nell'articolo, evita di fare lo spocchioso come sei solito fare.
Lo so bene che c'è scritto che vorrebbero si smettesse di usare un lotto di quella porcheria e ho letto bene che la casa farmaceutica s'è affrettata subito a dire che i casi di reazione allergica a loro dire in ogni caso sarebbero 1 su 100.000.
E allora ?
Ergo nessuno mi può vietare, però, di pubblicare l'articolo dove e quando voglio e nessuno può impedirmi di dubitare della sicurezza di quella merda che andate sponsorizzando in giro.
Con ciò comunque, nulla da ridire ai vaccini in generale, che ritengo importantissimi.

Nessun commento:

Posta un commento